Esplosione a Roma, crolla una palazzina di tre piani a Monteverde: si scava tra le macerie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una palazzina di due piani è crollata a Roma a seguito di un'esplosione. Erano circa le 8.30 del mattino di oggi, domenica 23 marzo, quando un'esplosione ha svegliato il quartiere di Monteverde a Roma. Lo stabile si trova tra via Vitellia e via Pio Foà, in zona Gianicolense. Probabilmente a provocare la deflagrazione e il successivo crollo è stata una fuga di gasa. Esplosione a Roma: individuata una donna viva, si temono vittime Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e personale sanitario del 118. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cosa ha detto il primo cittadino della Capitale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sul Esplosione all'interno di una palazzina di tre piani nel quartiere Gianicolense di Roma. (Secolo d'Italia)
Roma Soule’ il tuo Dybala Dybala si dovra’ operare e lo fara’ in settimana, intanto Ranieri non ha dubbi su chi possa essere il suo sostituto che sara’ Soule, ventitreenne argentino ex Juve. (News Sports)

Una forte esplosione ha causato il crollo di una palazzina in via Vitellia, a Roma, nel quartiere residenziale di Monteverde. Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire le dinamiche dell’incidente e verificare la regolarità catastale e antinfortunistica degli appartamenti all’interno dell’edificio utilizzati come B&b. (Virgilio Notizie)
Un uomo sotto le macerie Nell'incidente provocato, probabilmente da una fuga di gas, è rimasta coinvolto un uomo. L'uomo, 50 anni, un cittadino straniero, probabilmente scozzese, è stato trovato dai vigili del fuoco che insieme ai sanitari del 118 lo hanno estratto vivo dalle macerie. (ilmessaggero.it)
LaPresse (LAPRESSE)