Esplosione a Roma, crolla una palazzina di tre piani a Monteverde: si scava tra le macerie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Una palazzina di due piani è crollata a Roma a seguito di un'esplosione. Erano circa le 8.30 del mattino di oggi, domenica 23 marzo, quando un'esplosione ha svegliato il quartiere di Monteverde a Roma. Lo stabile si trova tra via Vitellia e via Pio Foà, in zona Gianicolense. Probabilmente a provocare la deflagrazione e il successivo crollo è stata una fuga di gasa. Esplosione a Roma: individuata una donna viva, si temono vittime Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e personale sanitario del 118. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa ha detto il primo cittadino della Capitale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sul Esplosione all'interno di una palazzina di tre piani nel quartiere Gianicolense di Roma. (Secolo d'Italia)

Roma Soule’ il tuo Dybala Dybala si dovra’ operare e lo fara’ in settimana, intanto Ranieri non ha dubbi su chi possa essere il suo sostituto che sara’ Soule, ventitreenne argentino ex Juve. (News Sports)

VIDEO Esplosione a Roma, le urla e il fumo al momento del crollo

Una forte esplosione ha causato il crollo di una palazzina in via Vitellia, a Roma, nel quartiere residenziale di Monteverde. Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire le dinamiche dell’incidente e verificare la regolarità catastale e antinfortunistica degli appartamenti all’interno dell’edificio utilizzati come B&b. (Virgilio Notizie)

Un uomo sotto le macerie Nell'incidente provocato, probabilmente da una fuga di gas, è rimasta coinvolto un uomo. L'uomo, 50 anni, un cittadino straniero, probabilmente scozzese, è stato trovato dai vigili del fuoco che insieme ai sanitari del 118 lo hanno estratto vivo dalle macerie. (ilmessaggero.it)

LaPresse (LAPRESSE)