Crolla abitazione a due piani a Roma, tratto vivo un uomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA Una esplosione ha provocato il crollo di una abitazione a due piani in via via Pio Foa, all'incrocio con via Vitellia, nel quartiere Monteverde, a Roma. Nell'incidente, provocato probabilmente da una fuga di gas, è rimasto coinvolto un uomo che è stato estratto vivo dalle macerie dai vigili del fuoco. Continuano le ricerche per verificare che non ci siano altre persone coinvolte nel crollo. Sono presenti diverse squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri. (Alto Adige)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto si apprende, il primo e il secondo piano sarebbero crollati. Sul (Secolo d'Italia)
(Adnkronos) – Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri si è recato in via Pio Foà dove questa mattina alle 8.50 è esplosa una palazzina, presumibilmente per una fuga di gas. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lo rivela lui stesso su Instagram pubblicando un messaggio in cui rassicura le persone che chiedono informazioni dopo l'episodio. Roberto Saviano viveva nella via di Roma in cui stamane, nel quartiere di Monteverde, è crollata una palazzina. (Secolo d'Italia)
In casa Roma c’e’ da gestire l’infortunio di Dybala che quando era in squadra ha portato tanti punti ai giallorossi nelle ultime settimane la migliore della serie a. Dybala si dovra’ operare e lo fara’ in settimana, intanto Ranieri non ha dubbi su chi possa essere il suo sostituto che sara’ Soule, ventitreenne argentino ex Juve. (News Sports)
Palazzina crollata a Monteverde, il comandante dei Vigili: "Estratto vivo un uomo, è provato" (La Stampa)
Un uomo è stato stato estratto dalle macerie: è stato caricato dai soccorritori su un’ambulanza per essere trasportato in ospedale. Una violentissima esplosione ha distrutto l’edificio di tre piani nel quartiere Monteverde questa mattina poco prima delle ore 9. (Il Fatto Quotidiano)