Crollo palazzina Monteverde, Gualtieri: «Turista straniero il ferito estratto vivo, accertamenti su struttura ricettiva»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

«Uno scoppio molto forte, anche perché ha danneggiato anche una parte delle mura di Villa Pamphijli. Le prime indagini fanno ritenere che si tratti di una fuga di gas. Forse una bombola esplosa che ha prodotto un danno molto significativo». Sono le prime parole del sindaco di Roma Roberto Gualtieri dopo il sopralluogo della palazzina di tre piani crollata nel quartiere romano di Monteverde. Nelle prime ore di domenica, l’immobile in Via Vitellia è crollato a causa di un’esplosione riversando numerosi detriti sulle macchine e le moto parcheggiate sulla strada. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LaPresse (LAPRESSE)

In casa Roma c’e’ da gestire l’infortunio di Dybala che quando era in squadra ha portato tanti punti ai giallorossi nelle ultime settimane la migliore della serie a. Per lui c’e’ un occasione d’oro la possibilita’ di essere titolare e dare continuita’ alle sue prestazioni che sono sempre state il suo tallone d’Achille tanti alti e bassi. (News Sports)

Una esplosione ha provocato il crollo di una abitazione a due piani in via via Pio Foa, all'incrocio con via Vitellia, nel quartiere Monteverde, a Roma. Nell'incidente, provocato probabilmente da una fuga di gas, è rimasto coinvolto un uomo che è stato estratto vivo dalle macerie dai vigili del fuoco. (Alto Adige)

È successo domenica mattina, in un edificio in via Pio Foà, all'incrocio con via Vitellia, composto da piano terra, primo e secondo piano. Sul (Secolo d'Italia)

Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire le dinamiche dell’incidente e verificare la regolarità catastale e antinfortunistica degli appartamenti all’interno dell’edificio utilizzati come B&b. (Virgilio Notizie)

Una esplosione ha provocato il crollo di una abitazione a due piani in via Pio Foa, all'incrocio con via Vitellia,nel quartiere Monteverde, a Roma, probabilmente a causa di una fuga di gas. (ilmessaggero.it)