Violenta esplosione a Roma Monteverde, crolla palazzina: estratta viva una donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Una violenta esplosione ha distrutto una palazzina a Roma, nel quartiere Monteverde. L’incidente è avvenuto in via Vitellia, all’angolo con via Pio Foà. L’edificio, che farebbe parte delle ex scuderie di Villa Pamphilj, da tempo trasformate in abitazioni, è crollato nella mattinata di oggi, poco prima delle 9:00. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, mentre i soccorritori si sono messi subito al lavoro tra le macerie per verificare la presenza di eventuali vittime o superstiti. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Un uomo sotto le macerie Nell'incidente provocato, probabilmente da una fuga di gas, è rimasta coinvolto un uomo. L'uomo, 50 anni, un cittadino straniero, probabilmente scozzese, è stato trovato dai vigili del fuoco che insieme ai sanitari del 118 lo hanno estratto vivo dalle macerie. (ilmessaggero.it)

LaPresse (LAPRESSE)

In casa Roma c’e’ da gestire l’infortunio di Dybala che quando era in squadra ha portato tanti punti ai giallorossi nelle ultime settimane la migliore della serie a. Roma Soule’ il tuo Dybala (News Sports)

Una forte esplosione ha causato il crollo di una palazzina in via Vitellia, a Roma, nel quartiere residenziale di Monteverde. Un uomo, scozzese di 54 anni, è stato estratto dalle macerie e condotto in ospedale in codice rosso. (Virgilio Notizie)

È successo domenica mattina, in un edificio in via Pio Foà, all'incrocio con via Vitellia, composto da piano terra, primo e secondo piano. Esplosione all'interno di una palazzina di tre piani nel quartiere Gianicolense di Roma. (Secolo d'Italia)

(Adnkronos) – Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri si è recato in via Pio Foà dove questa mattina alle 8.50 è esplosa una palazzina, presumibilmente per una fuga di gas. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)