Juve, Thiago Motta recupera due pedine importanti: "Ci saranno"

Juve, Thiago Motta recupera due pedine importanti: Ci saranno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Thiago Motta recupera due calciatori chiave in vista della sfida contro la Lazio: l'annuncio ufficiale nella conferenza stampa alla vigilia Giornata di vigilia in casa Juventus. Ritorna il campionato e, con esso, le gare che valgono tre punti. i bianconeri devono riscattare il pari contro il cagliari nell'ultimo turno (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Thiago Motta dovrà fare i conti con un po' di assenze per il match dell'Allianz Stadium contro la Lazio. All'allenamento di questa mattina, infatti, non ha partecipato Nicolò Fagioli che ha rimediato una botta in Nazionale: il centrocampista non è al meglio, ma è un problema che si potrebbe anche risolvere nelle prossime ore consentendogli di farcela per la sfida ai biancocelesti. (Sky Sport)

Nel senso: bisogna incastrare una formazione, un undici che possa soddisfare Thiago Motta e soprattutto cambiare la percezione di questa Juventus in difficoltà, quantomeno di uomini. Anzi, da un trittico complicatissimo, perché dopo i biancocelesti c'è questo super Stoccarda e infine ci sarà l'Inter, sette giorni in cui capiremo effettivamente il valore della rosa e dove realmente sia il punto esatto di oggi nel percorso intrapreso qualche mese fa. (Calciomercato.com)

Corsa contro il tempo e monitoraggio quotidiano per capire se la contusione potrà essere smaltita: una corsa che però, al momento, ha come traguardo la lista dei convocati, più che la titolarità. (ilBianconero)

La rivoluzione (obbligata) di Thiago Motta: come giocherà la Juve con la Lazio

Infortunio Fagioli, il centrocampista darà forfait in Juve Lazio? C’è questa sensazione sulla sua presenza tra i convocati per il... (Juventus News 24)

Sabato di campionato per la Juventus, impegnata questa sera nel big match casalingo contro la Lazio. I bianconeri ripartiranno da un incontro tutt'altro che banale contro una delle (SpazioJ)

A Gleison Bremer (per il quale la stagione potrebbe essere già terminata dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro riportata nel corso della sfida di Champions League contro il Lipsia), Arkadiusz Milik, Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners si sono aggiunti all'elenco degli infortunati anche Weston McKennie e Nicolò Fagioli, la cui presenza contro la Lazio è a rischio per un pestone riportato in Nazionale. (Today.it)