Ancora Caprile con l’Empoli, ma Meret è quasi pronto: c’è la data del rientro

Ancora Caprile con l’Empoli, ma Meret è quasi pronto: c’è la data del rientro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Meret, dopo l’infortunio rimediato con i bianconeri, potrebbe tornare titolare per il match contro il Milan il 29 ottobre. Il Napoli si prepara ad affrontare l’Empoli senza il suo portiere titolare, Alex Meret, infortunatosi nella gara contro la Juventus il 21 settembre. In quella partita, Meret ha dovuto lasciare il campo a Elia Caprile, il quale guiderà nuovamente la difesa azzurra nella sfida di domenica 20 ottobre, in programma alle 12:30. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

La sfida è delicatissima e può cambiare le sorti dell’umore delle due squadre, entrambe a 13 punti e a -3 dalla capolista. Ma la situazione si fa difficile in ottica infortunati per i padroni di casa, in vera e propria emergenza con Bremer out per l’intera stagione. (Radio Radio)

Le scelte definitive potrebbero dipendere dallo stato di forma dei giocatori e dagli ultimi allenamenti, ma non è escluso che l'allenatore possa (ilBianconero)

La Juventus non sta vivendo un periodo molto fortunato. Il bilancio dei primi due mesi di Thiago Motta è più che positivo, con nove partite in cui i bianconeri hanno mantenuto l’imbattibilità e hanno dimostrato di avere una tenuta difensiva di alto livello. (JMania)

Verso Juventus-Lazio: Thiago Motta ha già scelto il centrocampo

Ritorna il campionato e, con esso, le gare che valgono tre punti. Thiago Motta recupera due calciatori chiave in vista della sfida contro la Lazio: l'annuncio ufficiale nella conferenza stampa alla vigilia Giornata di vigilia in casa Juventus. (SpazioJ)

Con la Dea ha vinto l’Europa League da protagonista, considerando quella che è stata la passata stagione a livelli enormi, sotto la cura di Gian Piero Gasperini. Perché il suo impatto con la Serie A, giocando per il Milan, era stato quasi da incubo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le risposte sono state contrastanti, ma i due hanno anche dimostrato di incastrarsi bene pe (ilBianconero)