Trigoria, seduta di scarico a due giorni da Tottenham-Roma: lavoro defaticante e palestra

Trigoria, seduta di scarico a due giorni da Tottenham-Roma: lavoro defaticante e palestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

A 48 ore circa dal fischio di inizio del match contro il Tottenham , i giallorossi si sono riuniti questa mattina alle 11 per preparare la trasferta europea, la prima con mister Ranieri alla guida. La squadra si è ritrovata alle 11 al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria e ha svolto lavoro defaticante e allenamento in palestra. LR24 (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Al Maradona qualche miglioramento nell'atteggiamento si è visto, ma Pellegrini e compagni creano ancora troppo poco. Dopo la sconfitta in casa del Napoli, la Roma di Claudio Ranieri prova il riscatto in Europa League. (ilmessaggero.it)

TOTTENHAM ROMA FORMAZIONE – Una partita che si piazza a sandwich tra l’esordio in campionato contro il Napoli e la partita casalinga contro l’Atalanta. Ranieri prepara la trasferta contro il Tottenham con la consapevolezza che serviranno in ogni caso delle rotazioni profonde Foto Romanews. (RomaNews)

Ranieri spera di ritrovare Paulo Dybala contro la formazione di Postecoglu dopo che domenica entrò in campo solo nei minuti finali per cercare disperatamente il pareggio. Per i giallorossi solo una seduta di scarico e lavoro in palestra. (ForzaRoma.info)

Roma, turnover moderato e i dubbi sul modulo: così Ranieri prepara la gara col Tottenham

ARRIVO DEI TEDESCHI – Dopo gli arrivi di Giuseppe Marotta, Javier Zanetti, Giorgio Ricci al pranzo UEFA organizzato in piazza Duomo, è arrivata anche la dirigenza del Lipsia. I dirigenti tedeschi sono arrivati da pochi minuti. (Inter-News)

La Roma si prepara a riprendere il proprio cammino in Europa League con una sfida tutt'altro che semplice: il Tottenham, reduce da un convincente 4-0 in trasferta contro il Manchester City. Per la sfida contro gli Spurs, il tecnico sembra intenzionato a schierare nuovamente la difesa a quattro. (ForzaRoma.info)

Anche per la Roma è cominciato quel periodo della stagione da vivere tutto in apnea, quello con partite ogni tre giorni, sfide di campionato e di coppe e tanta, tantissima tensione per cercare di agguantare finalmente i risultati positivi. (TUTTO mercato WEB)