Tottenham, gol a raffica nonostante l’emergenza infortuni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Pixabay TOTTENHAM ROMA – La quinta giornata di Europa League porta la Roma al New White Hart Lane di Londra per affrontare il Tottenham. La squadra di Postecoglou è 4 punti avanti ai giallorossi dopo le prime 4 partite della fase a campionato, ma dovrà fare i conti con un’emergenza infortuni da non sottovalutare. La roboante vittoria per 4-0 in casa del Manchester City ha regalato entusiasmo dopo alcune prestazioni altalenanti sia in campionato che in coppa. (RomaNews)
Su altre testate
TOTTENHAM ROMA FORMAZIONE – Una partita che si piazza a sandwich tra l’esordio in campionato contro il Napoli e la partita casalinga contro l’Atalanta. Ranieri prepara la trasferta contro il Tottenham con la consapevolezza che serviranno in ogni caso delle rotazioni profonde Spazio a Pisilli e Soulé nell’undici titolare? (RomaNews)
Dopo la sconfitta in casa del Napoli, la Roma di Claudio Ranieri prova il riscatto in Europa League. I giallorossi non hanno ancora ritrovato un'identità persa da troppo tempo. (ilmessaggero.it)
Claudio Ranieri torna in Inghilterra dove ha già allenato Chelsea, Fulham e Leicester City. La Roma deve provare a rialzare la testa dopo aver subito un’altra sconfitta. In Europa League la situazione non è delle migliori: una sola vittoria in 4 partite contro la Dinamo Kiev. (Calciomercato.com)
Come comunicato sul sito ufficiale della UEFA, sarà Glenn Nyberg a dirigere la partita in programma giovedì alle 21:00 contro il Tottenham. Lo svedese sarà coadiuvato dagli assistenti Mahbod Beigi e Andreas Söderkvist, mentre il quarto ufficiale sarà Adam Ladebäck. (Voce Giallo Rossa)
PRANZO UEFA – Giuseppe Marotta, Javier Zanetti, Giorgio Ricci e altri dirigenti dell’Inter sono arrivati al pranzo UEFA organizzato in piazza Duomo come di consueto prima di una sfida Champions. I dirigenti del Lipsia sono attesi nei prossimi minuti. (Inter-News)
LR24 (LAROMA24)