Tottenham, gol a raffica nonostante l’emergenza infortuni

Tottenham, gol a raffica nonostante l’emergenza infortuni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Pixabay TOTTENHAM ROMALa quinta giornata di Europa League porta la Roma al New White Hart Lane di Londra per affrontare il Tottenham. La squadra di Postecoglou è 4 punti avanti ai giallorossi dopo le prime 4 partite della fase a campionato, ma dovrà fare i conti con un’emergenza infortuni da non sottovalutare. La roboante vittoria per 4-0 in casa del Manchester City ha regalato entusiasmo dopo alcune prestazioni altalenanti sia in campionato che in coppa. (RomaNews)

Su altre testate

TOTTENHAM ROMA FORMAZIONE – Una partita che si piazza a sandwich tra l’esordio in campionato contro il Napoli e la partita casalinga contro l’Atalanta. Ranieri prepara la trasferta contro il Tottenham con la consapevolezza che serviranno in ogni caso delle rotazioni profonde Spazio a Pisilli e Soulé nell’undici titolare? (RomaNews)

Dopo la sconfitta in casa del Napoli, la Roma di Claudio Ranieri prova il riscatto in Europa League. I giallorossi non hanno ancora ritrovato un'identità persa da troppo tempo. (ilmessaggero.it)

Claudio Ranieri torna in Inghilterra dove ha già allenato Chelsea, Fulham e Leicester City. La Roma deve provare a rialzare la testa dopo aver subito un’altra sconfitta. In Europa League la situazione non è delle migliori: una sola vittoria in 4 partite contro la Dinamo Kiev. (Calciomercato.com)

Trigoria, seduta di scarico a due giorni da Tottenham-Roma: lavoro defaticante e palestra

Come comunicato sul sito ufficiale della UEFA, sarà Glenn Nyberg a dirigere la partita in programma giovedì alle 21:00 contro il Tottenham. Lo svedese sarà coadiuvato dagli assistenti Mahbod Beigi e Andreas Söderkvist, mentre il quarto ufficiale sarà Adam Ladebäck. (Voce Giallo Rossa)

PRANZO UEFA – Giuseppe Marotta, Javier Zanetti, Giorgio Ricci e altri dirigenti dell’Inter sono arrivati al pranzo UEFA organizzato in piazza Duomo come di consueto prima di una sfida Champions. I dirigenti del Lipsia sono attesi nei prossimi minuti. (Inter-News)

LR24 (LAROMA24)