Open day vaccini Covid, torna l'allarmismo, a Vicenza 397 persone in fila per farsi inoculare, 230 per l'antinfluenzale

Open day vaccini Covid, torna l'allarmismo, a Vicenza 397 persone in fila per farsi inoculare, 230 per l'antinfluenzale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale d'Italia ESTERI

In Italia è tornato l'allarmismo da Covid in vista degli Open day vaccinali di questi giorni. Infatti, a Vicenza, nel giro di una mattinata (dalle 9 alle 13), sono stati inoculati 430 utenti, 397 con il vaccino Covid e 228 con quello antinfluenzale. Dunque, almeno la metà ha scelto di vaccinarsi per entrambi. La nuova ondata di allarmismo ha portato alla formazione di una lunga coda sui marciapiedi e il “disappunto” di molte persone che erano lì in fila da ore e che si sono scagliate contro l'organizzazione di questi eventi. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'arena è piena e... L'ex presidente si prende la rivincita sulla sua città, quella New York che lo ha tradito con incriminazioni e condanne. (Virgilio)

Finisce con un tenore sul palco che dedica a Donald Trump e Melania una versione semilirica di "New York New York", resa famosa da Frank Sinatra. (L'HuffPost)

Molti si stanno domandando se questa non sia una vera e propria “ammissione di verità” da parte di alcuni media sugli effetti avversi del vaccino Covid. “Inculati 436 Covid e 733 sieri antifluenzali. (Il Giornale d'Italia)

Trump a New York per un rally al Madison Square Garden: il comizio simbolico nella Manhattan "democratica"

NEW YORK — La marcia trumpiana sulla Mela inizia col buio. Quando alle prime luci dell’alba i pullman scaricano frotte di “fan” a Port Authority, la stazione dei bus a pochi isolati, la fila è già lunga. (la Repubblica)

Sono decine di migliaia i tifosi della destra americana fuori dal Madison Square Garden - tutti con il cappellino e le magliette della campagna repubblicana - in attesa di entrare nella storica arena, al centro di Manhattan, per partecipare al rally elettorale del loro leader. (Il Sole 24 ORE)

Donald Trump torna nella sua New York per un rally al Madison Square Garden. «Torna in una città che conosce bene, qui si sente al suo agio, sarà contento di dormire nel suo letto», ha commentato la governatrice democratica di New York, Kathy Hochul, riferendosi alla famosa Trump Tower. (ilmessaggero.it)