Trump al centro della Mela spinto da bianchi e ispanici: “Sarà una nuova età dell’oro”

Trump al centro della Mela spinto da bianchi e ispanici: “Sarà una nuova età dell’oro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa ESTERI

NEW YORK. Per qualcuno nato e cresciuto nel Queens, Manhattan è il mondo. E di quel mondo il Madison Square Garden è la porta d’accesso e la vetrina. A spingere Donald Trump a coronare il sogno di domare il Madison ci sono ventimila persone. E la conta finisce qui perché l’arena più celebre del mondo non ne può accogliere di più. In migliaia sono stati respinti alle porte dopo ore di coda. Per … (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Vicenza sembra essere tornata al 2021 quando centinaia di persone si mettevano in fila per farsi inoculare il vaccino Covid. La caccia al vaccino, dunque, continua imperterrita tra molti italiani che sembrano non scorgere i segnali degli ormai constatati effetti avversi provocati dal farmaco. (Il Giornale d'Italia)

Ieri sera l'ex presidente è tornato nella sua New York, e circa diecimila persone si sono date appuntamento vicino all'arena nel cuore di Manhattan già dalle prime ore della mattina, mentre intorno a mezzogiorno, quando ancora mancavano cinque ore al comizio, la fila per entrare si era allungata lungo oltre due Avenue. (il Giornale)

Finisce con la musica uno dei comizi più cupi di questa campagna, in cui Trump, in un discorso di circa settanta minuti, ha scelto i toni estremisti e violenti per attaccare la sua avversaria, Kamala Harris, definita assieme ai Democrat… (L'HuffPost)

Usa 2024, Trump a New York: “Dem nemici del popolo. Harris sei stata un disastro, sei licenziata”

Presentato questa mattina a Palazzo dei Leoni il nuovo Direttore Generale della Città Metropolitana di Messina, Giuseppe Campagna. «Si inaugura un nuovo capitolo – ha ricordato il sindaco Federico Basile – volto alla collaborazione fianco a fianco come si è sempre fatto, con la certezza che la presenza di Campagna contribuirà a dare nuovo slancio all’attività già avviata». (Normanno.com)

Si avvicina il giorno delle elezioni americane (il 5 novembre 2024) e i due candidati per la Casa Bianca vanno verso il rush finale della loro campagna elettorale. Dopo lo Stato del Michigan Donald Trump è andato a New York (LAPRESSE)

Finisce con un tenore sul palco che dedica a Donald Trump e Melania una versione semilirica di “New York New York”, resa famosa da Frank Sinatra. Finisce con la musica uno dei comizi più cupi di questa campagna, in cui Trump, in un discorso di circa settanta minuti, ha scelto i toni estremisti e violenti per attaccare la sua avversaria, Kamala Harris, definita assieme ai Democratici “nemici del popolo”. (upday IT)