New York, Elon Musk al comizio di Trump: "Io sono un MAGA dark, un MAGA gotico! "

New York, Elon Musk al comizio di Trump: Io sono un MAGA dark, un MAGA gotico!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Stampa ESTERI

New York, Elon Musk al comizio di Trump: "Io sono un MAGA dark, un MAGA gotico! " Il tycoon digitale Elon Musk ha partecipato al comizio elettorale di Donald Trump al Madison Square Garden di New York, definendosi “non sono solo MAGA (make America great again) , sono un MAGA dark, gotico. Beh, è... l'energia in questa stanza è incredibile!”. Musk ha poi parlato di tasse: “Vi stanno tassando. Tutta la spesa pubblica è tassazione. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La caccia al vaccino, dunque, continua imperterrita tra molti italiani che sembrano non scorgere i segnali degli ormai constatati effetti avversi provocati dal farmaco. Vicenza sembra essere tornata al 2021 quando centinaia di persone si mettevano in fila per farsi inoculare il vaccino Covid. (Il Giornale d'Italia)

Il candidato repubblicano alla Casa Bianca durante un comizio a New York. Presente anche Musk (LAPRESSE)

In migliaia sono stati respinti alle porte dopo ore di coda. A spingere Donald Trump a coronare il sogno di domare il Madison ci sono ventimila persone. (La Stampa)

Trump - show al Madison Square Garden, ora vinciamo

Il che, evidentemente, ha strappato più di un sorriso ai repubblicani. Trump, dal canto suo, ha insistito sul fatto che, in caso di rielezione, «aggiusterà» l'America. (Corriere del Ticino)

Finisce con la musica uno dei comizi più cupi di questa campagna, in cui Trump, in un discorso di circa settanta minuti, ha scelto i toni estremisti e violenti per attaccare la sua avversaria, Kamala Harris, definita assieme ai Democrat… (L'HuffPost)

L'arena è piena e... L'ex presidente si prende la rivincita sulla sua città, quella New York che lo ha tradito con incriminazioni e condanne. (Virgilio)