Usa 2024, Trump a New York: “Dem nemici del popolo. Harris sei stata un disastro, sei licenziata”

Usa 2024, Trump a New York: “Dem nemici del popolo. Harris sei stata un disastro, sei licenziata”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
upday IT ESTERI

Tra gli ospiti, oltre all’inattesa Melania, anche il miliardario Elon Musk, che ha ribadito il suo sostegno a Trump, promettendo come l’America “raggiungerà livelli mai visti prima”. Finisce con un tenore sul palco che dedica a Donald Trump e Melania una versione semilirica di “New York New York”, resa famosa da Frank Sinatra. Finisce con la musica uno dei comizi più cupi di questa campagna, in cui Trump, in un discorso di circa settanta minuti, ha scelto i toni estremisti e violenti per attaccare la sua avversaria, Kamala Harris, definita assieme ai Democratici “nemici del popolo”. (upday IT)

Su altre fonti

Dunque, almeno la metà ha scelto di vaccinarsi per entrambi. In Italia è tornato l'allarmismo da Covid in vista degli Open day vaccinali di questi giorni. (Il Giornale d'Italia)

«Trump-Trump-Trump». Il grido del popolo di Donald Trump parte ogni volta che la polizia e gli addetti alla sicurezza aprono le transenne per fare passare la folla. (Il Sole 24 ORE)

Sassari. Prenderà il via il 6 novembre la campagna di vaccinazione antinfluenzale promossa dalla Asl di Sassari nel territorio del nord ovest della Sardegna. (SARdies.it)

Vaccino Covid, Vicenza torna al 2021, 400 persone in fila: “Voglio la quinta e la sesta dose” e la Rai: “Che bravi” - VIDEO

Molti si stanno domandando se questa non sia una vera e propria “ammissione di verità” da parte di alcuni media sugli effetti avversi del vaccino Covid. “Inculati 436 Covid e 733 sieri antifluenzali. (Il Giornale d'Italia)

I quali hanno visto nel ritorno di Trump a New York, la sua città natale, un vero e proprio trionfo. Trump, dal canto suo, ha insistito sul fatto che, in caso di rielezione, «aggiusterà» l'America. (Corriere del Ticino)

Il tutto è accaduto in vista dell'Open Day vaccinale dell'Ulss 8 Berica, in cui dalle 9 della mattina si registrava una fila lunghissima di più di 400 persone per la somministrazione di Vaccini Covid e antinfluenzali. (Il Giornale d'Italia)