Trump a New York per un rally al Madison Square Garden: il comizio simbolico nella Manhattan "democratica"

Trump a New York per un rally al Madison Square Garden: il comizio simbolico nella Manhattan democratica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
ilmessaggero.it ESTERI

Donald Trump torna nella sua New York per un rally al Madison Square Garden. Un comizio che ha un valore simbolico più che politico dal momento ci sono poche speranze di raccogliere sostegni nella democratica Manhattan, da lui infatti abbandonata una volta lasciata la Casa Bianca per la repubblicana Florida. «Torna in una città che conosce bene, qui si sente al suo agio, sarà contento di dormire nel suo letto», ha commentato la governatrice democratica di New York, Kathy Hochul, riferendosi alla famosa Trump Tower (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

New York, Elon Musk al comizio di Trump: "Io sono un MAGA dark, un MAGA gotico! " (La Stampa)

Finisce con la musica uno dei comizi più cupi di questa campagna, in cui Trump, in un discorso di circa settanta minuti, ha scelto i toni estremisti e violenti per attaccare la sua avversaria, Kamala Harris, definita assieme ai Democrat… (L'HuffPost)

Sassari. Prenderà il via il 6 novembre la campagna di vaccinazione antinfluenzale promossa dalla Asl di Sassari nel territorio del nord ovest della Sardegna. (SARdies.it)

Trump - show al Madison Square Garden, ora vinciamo

Storica sentenza a San Francisco, negli Usa, dove sei dipendenti dei trasporti pubblici che si erano rifiutati di fare il vaccino Covid in pandemia per "motivi religiosi", sono stati indennizzati con 1,3 milioni di dollari ciascuno. (Il Giornale d'Italia)

L'evento è stato immediatamente attenzionato per via del gran numero di trumpiani che hanno iniziato a confluire verso l'iconica arena. (il Giornale)

L'ex presidente si prende la rivincita sulla sua città, quella New York che lo ha tradito con incriminazioni e condanne. Leggi tutta la notizia (Virgilio)