Usa 2024, Trump: "Metterò fine all'inflazione e all'invasione dei migranti"

Usa 2024, Trump: Metterò fine all'inflazione e all'invasione dei migranti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LAPRESSE ESTERI

Il candidato repubblicano alla Casa Bianca durante un comizio a New York. Presente anche Musk Si avvicina il giorno delle elezioni americane (il 5 novembre 2024) e i due candidati per la Casa Bianca vanno verso il rush finale della loro campagna elettorale. Dopo lo Stato del Michigan Donald Trump è andato a New York. Il giorno delle elezioni “dovrete alzarvi e dire a Kamala Harris che ha fatto un pessimo lavoro, che il corrotto Joe Biden ha fatto un pessimo lavoro. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Si replica il 9 novembre”, così Il Gazzettino ha scritto nel sottotitolo di un'articolo sull'Open Day Usl 2 contro influenza e Covid. Alcuni penseranno, invece, ad un piccolo errore di battitura per Il Gazzettino che, nel suo articolo, aveva pubblicato i dati inerenti all'ultima campagna vaccinale tenutasi a Treviso. (Il Giornale d'Italia)

«Anche quest’anno l’Azienda, attraverso il Dipartimento di Prevenzione area Medica e il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica e con la collaborazione dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta – spiega Flavio Sensi, direttore generale della Asl –, garantirà la campagna vaccinale alla popolazione del nord ovest dell’Isola, decentrando quanto più possibile la vaccinazione e garantendola anche a quei soggetti particolarmente fragili, sprovvisti di medico di medicina generale». (SARdies.it)

Storica sentenza a San Francisco, negli Usa, dove sei dipendenti dei trasporti pubblici che si erano rifiutati di fare il vaccino Covid in pandemia per "motivi religiosi", sono stati indennizzati con 1,3 milioni di dollari ciascuno. (Il Giornale d'Italia)

Usa 2024, Trump a New York: “Dem nemici del popolo. Harris sei stata un disastro, sei licenziata”

«Vorrei iniziare facendo una domanda molto semplice: state meglio ora di quanto stavate quattro anni fa?» ha tuonato l'ex presidente all'inizio del suo discorso. Trump, dal canto suo, ha insistito sul fatto che, in caso di rielezione, «aggiusterà» l'America. (Corriere del Ticino)

E di quel mondo il Madison Square Garden è la porta d’accesso e la vetrina. E la conta finisce qui perché l’arena più celebre del mondo non ne può accogliere di più. (La Stampa)

Tra gli ospiti, oltre all’inattesa Melania, anche il miliardario Elon Musk, che ha ribadito il suo sostegno a Trump, promettendo come l’America “raggiungerà livelli mai visti prima”. (upday IT)