Apocalittico Trump. "Pena di morte per gli immigrati che uccideranno cittadini americani"

Apocalittico Trump. Pena di morte per gli immigrati che uccideranno cittadini americani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
L'HuffPost ESTERI

Finisce con un tenore sul palco che dedica a Donald Trump e Melania una versione semilirica di "New York New York", resa famosa da Frank Sinatra. Finisce con la musica uno dei comizi più cupi di questa campagna, in cui Trump, in un discorso di circa settanta minuti, ha scelto i toni estremisti e violenti per attaccare la sua avversaria, Kamala Harris, definita assieme ai Democrat… (L'HuffPost)

Su altri media

Il tutto è accaduto in vista dell'Open Day vaccinale dell'Ulss 8 Berica, in cui dalle 9 della mattina si registrava una fila lunghissima di più di 400 persone per la somministrazione di Vaccini Covid e antinfluenzali. (Il Giornale d'Italia)

«Si inaugura un nuovo capitolo – ha ricordato il sindaco Federico Basile – volto alla collaborazione fianco a fianco come si è sempre fatto, con la certezza che la presenza di Campagna contribuirà a dare nuovo slancio all’attività già avviata». (Normanno.com)

Dunque, almeno la metà ha scelto di vaccinarsi per entrambi. In Italia è tornato l'allarmismo da Covid in vista degli Open day vaccinali di questi giorni. (Il Giornale d'Italia)

Usa 2024, Trump a New York: “Dem nemici del popolo. Harris sei stata un disastro, sei licenziata”

Prenderà il via il 6 novembre la campagna di vaccinazione antinfluenzale promossa dalla Asl di Sassari nel territorio del nord ovest della Sardegna. I medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta, che hanno già ricevuto le dosi di vaccino dalla Asl, hanno già avviato la vaccinazione dei propri iscritti. (SARdies.it)

Ieri sera l'ex presidente è tornato nella sua New York, e circa diecimila persone si sono date appuntamento vicino all'arena nel cuore di Manhattan già dalle prime ore della mattina, mentre intorno a mezzogiorno, quando ancora mancavano cinque ore al comizio, la fila per entrare si era allungata lungo oltre due Avenue. (il Giornale)

Finisce con un tenore sul palco che dedica a Donald Trump e Melania una versione semilirica di “New York New York”, resa famosa da Frank Sinatra. Finisce con la musica uno dei comizi più cupi di questa campagna, in cui Trump, in un discorso di circa settanta minuti, ha scelto i toni estremisti e violenti per attaccare la sua avversaria, Kamala Harris, definita assieme ai Democratici “nemici del popolo”. (upday IT)