Com'è andato il comizio di Donald Trump al Madison Square Garden?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trump, dal canto suo, ha insistito sul fatto che, in caso di rielezione, «aggiusterà» l'America. «Vorrei iniziare facendo una domanda molto semplice: state meglio ora di quanto stavate quattro anni fa?» ha tuonato l'ex presidente all'inizio del suo discorso. La serata è proseguita all'insegna del trumpismo più spinto. Il che, evidentemente, ha strappato più di un sorriso ai repubblicani. I quali hanno visto nel ritorno di Trump a New York, la sua città natale, un vero e proprio trionfo. (Corriere del Ticino)
Su altre fonti
L'arena è piena e... Show al Madison Square Garden. (Virgilio)
Vicenza sembra essere tornata al 2021 quando centinaia di persone si mettevano in fila per farsi inoculare il vaccino Covid. Il tutto è accaduto in vista dell'Open Day vaccinale dell'Ulss 8 Berica, in cui dalle 9 della mattina si registrava una fila lunghissima di più di 400 persone per la somministrazione di Vaccini Covid e antinfluenzali. (Il Giornale d'Italia)
Donald Trump lancia lo sprint finale verso il voto del 5 novembre con un bagno di folla al Madison Square Garden. (il Giornale)
NEW YORK — La marcia trumpiana sulla Mela inizia col buio. Quando alle prime luci dell’alba i pullman scaricano frotte di “fan” a Port Authority, la stazione dei bus a pochi isolati, la fila è già lunga. (la Repubblica)
In Italia è tornato l'allarmismo da Covid in vista degli Open day vaccinali di questi giorni. La nuova ondata di allarmismo ha portato alla formazione di una lunga coda sui marciapiedi e il “disappunto” di molte persone che erano lì in fila da ore e che si sono scagliate contro l'organizzazione di questi eventi. (Il Giornale d'Italia)
Presentato questa mattina a Palazzo dei Leoni il nuovo Direttore Generale della Città Metropolitana di Messina, Giuseppe Campagna. Il sindaco ha inoltre ringraziato il Direttore Generale uscente, Salvo Puccio, per il lavoro svolto fino ad oggi ed espresso i suoi auguri al nuovo Direttore Generale, per un percorso ricco di soddisfazioni e risultati importanti. (Normanno.com)