Napoli, apertura al Psg per Kvaratskhelia. Juventus, pressing su Antonio Silva. Milan, Okafor va al Lipsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è l’apertura del Napoli alla cessione di Kvaratskhelia al Psg. Un addio che può avvenire già in questa sessione invernale di calciomercato, ma Aurelio De Laurentiis non vuole privarsi del georgiano per meno di 80 milioni di euro e senza contropartite tecniche. Anche Antonio Conte non si opporrebbe: l’infortunio della stella degli azzurri ha permesso a David Neres di mettersi in mostra. Al momento, la prima offerta del Psg – che ha inserito Skriniar nell’affare (ma con lo slovacco c’è il problema ingaggio) – è ritenuta bassa. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo Osimhen, anche Khvicha Kvaratskhelia è pronto a lasciare il Napoli. È vicino al Psg. Può andare via già la prossima settimana in cambio di circa 80 milioni di euro. La trattativa è entrata nel vivo mercoledì a Milano, dove all'Armani il ds Manna e l'agente di Khvicha, Mamuka Jugeli, si sono incontrati a cena: è stata la punta dell'iceberg. (Tutto Napoli)
La fine dell’avventura di Kvaratskhelia a Napoli ha un momento preciso: siamo nei dintorni del minuto 75 di Napoli-Venezia. Il risultato è inchiodato sullo 0-0. Kvara si rende protagonista dell’ennesimo tiro da fuori infruttuoso e senza senso. (IlNapolista)
"A far precipitare la situazione di colpo sono stati gli agenti del campione georgiano, che hanno respinto per l’ennesima volta la proposta di rinnovo di Aurelio De Laurentiis (6 milioni netti fino al 2029, comprensivi di bonus) e si sono fatti ambasciatori dell’offerta messa sul tavolo dal Paris Saint Germain per acquistare a titolo definitivo illoro assistito: 45 milioni di euro". (CalcioNapoli24)
Il Napoli pregusta il maxi-incasso: su Kvaratskhelia ci sono anche Liverpool e Chelsea (TUTTO mercato WEB)
Come riporta il prestigioso magazine francese L'Equipe, infatti, il Psg potrebbe tornare alla carica già in questa sessione di gennaio per il 23enne star della formazione azzurra. Nel girone di ritorno il Napoli di Antonio Conte potrebbe ritrovarsi a giocare per lo scudetto senza Kvitcha Kvaratskhelia. (Liberoquotidiano.it)
ANNUNCIO SPONSORIZZATO "Dopo Kvara? Per me Antonio Conte ha un solo nome in testa: Federico Chiesa. (AreaNapoli.it)