Orsi: "Con questa Inter la Roma può giocarsela. Squadra di Inzaghi meno attenta"

Orsi: Con questa Inter la Roma può giocarsela. Squadra di Inzaghi meno attenta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto sulle frequenze di Radio Radio, Nando Orsi ha parlato così di Roma-Inter: "Partita che si può giocare per la Roma, ma è complicata. Ma l’Inter prende gol, ha pareggiato con Monza e Genoa, inoltre i giallorossi possono contare, giocando in casa, anche sulla spinta del pubblico. Ne deve approfittare, perché in questo inizio la squadra di Simone Inzaghi, almeno in campionato, è meno attenta rispetto allo scorso anno e subisce parecchi gol. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Sarà una sfida interessante, che Simone Inzaghi ha presentato così nella conferenza stampa della vigilia. Roma-Inter è uno dei piatti forti dell'ottava giornata di Serie A e andrà in scena domenica 20 ottobre alle 20:45 , allo Stadio Olimpico. (Eurosport IT)

Simone Inzaghi ha presentato ai microfoni di Inter TV la difficile trasferta dell'Olimpico contro la Roma. Juric lo abbiamo incontrato tante volte in questi anni, chiaramente sta portando la sua filosofia alla Roma e noi dovremo farci trovare pronti per fare una partita sia in possesso che in non possesso importante. (Sport Mediaset)

in Svezia contro l’Elfsborg ed il pareggio del “Ferraris” contro il Genoa, la Roma prova ad arrivare puntuale all’appuntamento con una vittoria che manca da quasi un mese. Dopo il k.o. (Today.it)

Inzaghi e il tour de force: "Servirà una grande Inter. Ci sarà Berenbruch"

"Sappiamo di andare in Il tecnico nerazzurro, tuttavia, preferisce focalizzarsi su una sfida alla volta, come confermato nel corso della conferenza. (ilBianconero)

Le probabili formazioni di Roma-Inter: tandem Lautaro-Thuram, coperta corta a centrocampo (L'Interista)

" Sappiamo che tipo di avversario andiamo ad affrontare - ha spiegato l'allenatore a Inter Tv - . Juric l'abbiamo incontrato tante volte in questi anni, chiaramente sta portando la sua filosofia alla Roma e noi dobbiamo farci trovare pronti per fare una partita importante sia in possesso che in non possesso ". (Tuttosport)