Roma-Inter, Serie A: cosa ha detto Inzaghi e probabili formazioni

Roma-Inter, Serie A: cosa ha detto Inzaghi e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

"Sappiamo che avversaria incontreremo, abbiamo affrontato Juric tante volte in questi anni. Sta portando la sua filosofia alla Roma, dobbiamo farci trovare pronti per fare una partita importante in entrambe le fasi. Ci vorrà una grande Inter. La sosta non ci deve influenzare: veniamo da tre vittorie e dobbiamo proseguire nel nostro percorso". Così l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al microfono della tv del club nerazzurro alla vigilia del match dell'Olimpico contro la Roma. (Adnkronos)

Su altri media

I nerazzurri arrivano da due vittorie consecutive e sono in scia al Napoli capolista del campionato, mentre i giallorossi di Ivan Juric stanno cercando un po' di continuità dopo il cambio di allenatore. (Eurosport IT)

Inzaghi: «Veniamo da tre vittorie, dobbiamo continuare. Zielinski a Roma non ci sarà, la sosta non ci influenza» Lo scudettato Simone Inzaghi ha presentato il match contro la Roma ai microfoni di Inter TV quest’oggi. (IlNapolista)

L'unico mio pensiero ora è prepararci bene per la Roma, poi abbiamo visto che prima dell'altra sosta abbiamo avuto una partita in meno, ora ce ne sarà in più. Cercheremo di attingere da tutta la rosa sapendo che ci sono ragazzi che provano quotidianamente a mettere in difficoltà me e il mio staff". (Tutto Juve)

Inter, Inzaghi: “Alcuni ragazzi mi mettono in difficoltà”, poi su Berenbruch

L’Inter di mister Simone Inzaghi scalda i motori in vista del rientro in campo. La squadra nerazzurra vive un buon momento sul piano dei risultati, lo attestano le tre vittorie di fila ottenute contro Udinese, Stella Rossa e Torino. (Spazio Inter)

"Sappiamo che tipo di avversario andiamo ad affrontare. Juric l'abbiamo incontrato tante volte in questi anni, chiaramente sta portando la sua filosofia alla Roma e noi dobbiamo farci trovare pronti per fare una partita importante sia in possesso che in non possesso: ci vorrà una grande Inter". (Tuttosport)

Ne deve approfittare, perché in questo inizio la squadra di Simone Inzaghi, almeno in campionato, è meno attenta rispetto allo scorso anno e subisce parecchi gol. Ma l’Inter prende gol, ha pareggiato con Monza e Genoa, inoltre i giallorossi possono contare, giocando in casa, anche sulla spinta del pubblico. (Fcinternews.it)