Inzaghi mette la Roma nel mirino: "Ci vorrà una grande Inter, Juric lo conosciamo..."

Inzaghi mette la Roma nel mirino: Ci vorrà una grande Inter, Juric lo conosciamo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"La sosta non ci deve influenzare: veniamo da tre vittorie e dobbiamo proseguire nel nostro percorso". A un giorno dalla delicata trasferta dell'Olimpico contro la Roma, Simone Inzaghi traccia la rotta. "I ragazzi li ho trovati abbastanza bene, qualcuno con qualche problemino, ma abbiamo lavorato bene sapendo che ripartiamo da una partita molto difficile". Una partita, come sottolineato dallo stesso tecnico nerazzurro, contro una squadra rinnovata dall'arrivo di Juric in panchina: "Lo abbiamo affrontato tante volte in questi anni, sta portando alla Roma la sua filosofia (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ANALISI DI ROMA-INTER Di 5 (Passione Inter)

Ci vorrà una grande Inter», le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia del big match di domani sera. Sta portando la sua filosofia alla Roma, dobbiamo farci trovare pronti per fare una partita importante in entrambe le fasi. (ilmessaggero.it)

Domenica 20 ottobre alle 20:45, al rientro dalla seconda sosta per le nazionali di questa stagione, l'Inter torna in campo per l'ottava giornata di Serie A. Di fronte, in un Olimpico che si preannuncia come sempre caldissimo, ci sarà la Roma (L'Interista)

Inzaghi e il tour de force: "Servirà una grande Inter. Ci sarà Berenbruch"

Così l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al microfono della tv del club nerazzurro alla vigilia del match dell'Olimpico contro la Roma. La sosta non ci deve influenzare: veniamo da tre vittorie e dobbiamo proseguire nel nostro percorso". (Adnkronos)

"Sappiamo che avversaria incontreremo, abbiamo affrontato Juric tante volte in questi anni. (Sky Sport)

Per la trasferta di Roma servirà " una grande Inter ". Parola del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi , che manda un messaggio chiaro ai suoi: bisogna ripartire subito al top dopo la sosta per le nazionali. (Tuttosport)