Inter, Inzaghi pensa anche al derby d'Italia: "Sette partite in venti giorni, dovremo essere bravi"

Inter, Inzaghi pensa anche al derby d'Italia: Sette partite in venti giorni, dovremo essere bravi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, così a Inter TV: "Sappiamo di andare incontro a sette partite in venti giorni, dovremo essre tutti quanti bravi. L'unico mio pensiero ora è prepararci bene per la Roma, poi abbiamo visto che prima dell'altra sosta abbiamo avuto una partita in meno, ora ce ne sarà in più. Cercheremo di attingere da tutta la rosa sapendo che ci sono ragazzi che provano quotidianamente a mettere in difficoltà me e il mio staff". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Juric lo abbiamo incontrato tante volte in questi anni, chiaramente sta portando la sua filosofia alla Roma e noi dovremo farci trovare pronti per fare una partita sia in possesso che in non possesso importante. (Sport Mediaset)

Le probabili formazioni di Roma-Inter: tandem Lautaro-Thuram, coperta corta a centrocampo (L'Interista)

E tra queste, domenica 27 ottobre, spicca proprio Inter-Juventus. "Sappiamo di andare in (ilBianconero)

Le probabili formazioni di Roma-Inter: tandem Lautaro-Thuram, coperta corta a centrocampo

Ci vorrà una grande Inter», le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia del big match di domani sera. La rincorsa dell’Inter al primo posto riparte dall’Olimpico, dal match con la Roma: «Sappiamo che avversaria incontreremo, abbiamo incontrato Juric tante volte in questi anni. (ilmessaggero.it)

Ai canali ufficiali dell’Inter: «Giocatori come Lautaro e Taremi hanno fatto voli lunghi, ma sono contento di chi potrebbe sostituirli. Sette partite in venti giorni ci aspettano, saremo bravi» Inzaghi: «Veniamo da tre vittorie, dobbiamo continuare. (IlNapolista)

L’ANALISI DI ROMA-INTER Archiviata la seconda sosta nazionali, per l’Inter comincia un periodo di fuoco che dirà molto sui reali obiettivi di questa squadra in Serie A e in Champions League. La squadra di Simone Inzaghi è attesa da 7 partite in 21 giorni, a partire proprio dalla difficile trasferta contro la Roma di Ivan Juric. (Passione Inter)