Calcio: Inzaghi, servirà una grande Inter contro la Roma

Calcio: Inzaghi, servirà una grande Inter contro la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Sappiamo che tipo di avversario andiamo ad affrontare. Juric l'abbiamo incontrato tante volte in questi anni, chiaramente sta portando la sua filosofia alla Roma e noi dobbiamo farci trovare pronti per fare una partita importante sia in possesso che in non possesso: ci vorrà una grande Inter". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Inter Tv alla vigilia della sfida contro la Roma. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Lo scudettato Simone Inzaghi ha presentato il match contro la Roma ai microfoni di Inter TV quest’oggi. Ai canali ufficiali dell’Inter: «Giocatori come Lautaro e Taremi hanno fatto voli lunghi, ma sono contento di chi potrebbe sostituirli. (IlNapolista)

Trasferta a Roma per l'Inter di Inzaghi che ha presentato così il prossimo match di Serie A in un'intervista rilasciata alla tv del club: "Abbiamo affrontato Juric tante volte in questi anni. Sta portando la sua filosofia alla Roma, dobbiamo farci trovare pronti. (Sky Sport)

Su cosa vi siete concentrati nella preparazione per affrontare una squadra così aggressiva e mantenere il controllo della gara? — "Sappiamo che tipo di avversario andiamo ad affrontare. La Roma di Juric è nota per la sua intensità e per il pressing alto. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi: “Alcuni ragazzi mi mettono in difficoltà”, poi su Berenbruch

L’Inter di mister Simone Inzaghi scalda i motori in vista del rientro in campo. La squadra nerazzurra vive un buon momento sul piano dei risultati, lo attestano le tre vittorie di fila ottenute contro Udinese, Stella Rossa e Torino. (Spazio Inter)

Domenica 20 ottobre alle 20:45, al rientro dalla seconda sosta per le nazionali di questa stagione, l'Inter torna in campo per l'ottava giornata di Serie A. Di fronte, in un Olimpico che si preannuncia come sempre caldissimo, ci sarà la Roma (L'Interista)

"La sosta non ci deve influenzare: veniamo da tre vittorie e dobbiamo proseguire nel nostro percorso". "I ragazzi li ho trovati abbastanza bene, qualcuno con qualche problemino, ma abbiamo lavorato bene sapendo che ripartiamo da una partita molto difficile". (La Gazzetta dello Sport)