Inzaghi e il tour de force: "Servirà una grande Inter. Ci sarà Berenbruch"

Inzaghi e il tour de force: Servirà una grande Inter. Ci sarà Berenbruch
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Per la trasferta di Roma servirà " una grande Inter ". Parola del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi , che manda un messaggio chiaro ai suoi: bisogna ripartire subito al top dopo la sosta per le nazionali. " Sappiamo che tipo di avversario andiamo ad affrontare - ha spiegato l'allenatore a Inter Tv - . Juric l'abbiamo incontrato tante volte in questi anni, chiaramente sta portando la sua filosofia alla Roma e noi dobbiamo farci trovare pronti per fare una partita importante sia in possesso che in non possesso ". (Tuttosport)

Su altri giornali

Le probabili formazioni di Roma-Inter: tandem Lautaro-Thuram, coperta corta a centrocampo (L'Interista)

"I ragazzi li ho trovati abbastanza bene, qualcuno con qualche problemino, ma abbiamo lavorato bene sapendo che ripartiamo da una partita molto difficile". "La sosta non ci deve influenzare: veniamo da tre vittorie e dobbiamo proseguire nel nostro percorso". (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il k.o. in Svezia contro l’Elfsborg ed il pareggio del “Ferraris” contro il Genoa, la Roma prova ad arrivare puntuale all’appuntamento con una vittoria che manca da quasi un mese. (Today.it)

Inzaghi: "Con la Roma gara molto difficile, ci vorrà la migliore Inter"

L'unico mio pensiero ora è prepararci bene per la Roma, poi abbiamo visto che prima dell'altra sosta abbiamo avuto una partita in meno, ora ce ne sarà in più. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, così a Inter TV: "Sappiamo di andare incontro a sette partite in venti giorni, dovremo essre tutti quanti bravi. (Tutto Juve)

Su cosa vi siete concentrati nella preparazione per affrontare una squadra così aggressiva e mantenere il controllo della gara? — "Sappiamo che tipo di avversario andiamo ad affrontare. Juric l'abbiamo incontrato tante volte in questi anni, chiaramente sta portando la sua filosofia alla Roma e noi dobbiamo farci trovare pronti per fare una partita importante sia in possesso che in non possesso: ci vorrà una grande Inter". (fcinter1908)

Juric lo abbiamo incontrato tante volte in questi anni, chiaramente sta portando la sua filosofia alla Roma e noi dovremo farci trovare pronti per fare una partita sia in possesso che in non possesso importante. (Sport Mediaset)