Roma-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Roma-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Dopo il k.o. in Svezia contro l’Elfsborg ed il pareggio del “Ferraris” contro il Genoa, la Roma prova ad arrivare puntuale all’appuntamento con una vittoria che manca da quasi un mese. Al cospetto dei giallorossi un Inter lanciata dagli ultimi tre successi tra Serie A e Champions, ed al vertice della classifica del miglior attacco del torneo insieme all’Atalanta ed a quel Milan che ha inflitto ai nerazzurri l’unica battuta d’arresto della stagione. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Trasferta a Roma per l'Inter di Inzaghi che ha presentato così il prossimo match di Serie A in un'intervista rilasciata alla tv del club: "Abbiamo affrontato Juric tante volte in questi anni. Sta portando la sua filosofia alla Roma, dobbiamo farci trovare pronti. (Sky Sport)

Sarà una sfida interessante, che Simone Inzaghi ha presentato così nella conferenza stampa della vigilia. Roma-Inter è uno dei piatti forti dell'ottava giornata di Serie A e andrà in scena domenica 20 ottobre alle 20:45 , allo Stadio Olimpico. (Eurosport IT)

La rincorsa dell’Inter al primo posto riparte dall’Olimpico, dal match con la Roma: «Sappiamo che avversaria incontreremo, abbiamo incontrato Juric tante volte in questi anni. Sta portando la sua filosofia alla Roma, dobbiamo farci trovare pronti per fare una partita importante in entrambe le fasi. (ilmessaggero.it)

Inzaghi mette la Roma nel mirino: "Ci vorrà una grande Inter, Juric lo conosciamo..."

Ai canali ufficiali dell’Inter: «Giocatori come Lautaro e Taremi hanno fatto voli lunghi, ma sono contento di chi potrebbe sostituirli. Sette partite in venti giorni ci aspettano, saremo bravi» Lo scudettato Simone Inzaghi ha presentato il match contro la Roma ai microfoni di Inter TV quest’oggi. (IlNapolista)

Orsi ha commentato la partita tra Roma e Inter, in programma domani alle 20.45. L’ex giocatore lancia un avviso ai nerazzurri. (Inter-News)

Una partita, come sottolineato dallo stesso tecnico nerazzurro, contro una squadra rinnovata dall'arrivo di Juric in panchina: "Lo abbiamo affrontato tante volte in questi anni, sta portando alla Roma la sua filosofia. (La Gazzetta dello Sport)