Carlotta Brambilla Pisoni: «A “Bim Bum Bam” Paolo Bonolis tentò di scalzarmi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono passati tanti anni da quando Carlotta Brambilla Pisoni era una delle protagoniste di Bim Bum Bam, programma amato da generazioni di piccoli e che è rimasto nella storia della tv. Ma ancora oggi, nonostante il programma sia stato chiuso nel 2000, «io sono per tutti Carlotta di “Bim Bum Bam”. E chi mi incontra e riconosce vuole l’autografo…», racconta la showgirl in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. (Io Donna)

Su altri giornali

Il suo nome è Carlotta Brambilla Pisoni, ma per tutti i bambini degli anni Ottanta cresciuti in compagnia della sua presenza televisiva, è sempre stata e resta semplicemente 'Carlotta di Bim Bum Bam'. (Today.it)

"Io sono aperta a tutto ma non mi aspetto niente, perché mi piace farmi sorprendere dalla vita - spiega la conduttrice al Corriere della Sera -. (Liberoquotidiano.it)

Il suo arrivo nel cast è stato quasi casuale, come lei stessa ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera, la stessa in cui ha sottolineato come il rapporto tra lei e il conduttore Paolo Bonolis fosse "complicato". (DiLei)

Un'occasione per lei arrivata per caso, come ha raccontato al Corriere della Sera: "Sulla bacheca delle offerte di lavoro per gli studenti, trovo un volantino che pubblicizza un provino per la televisione. (Il Fatto Quotidiano)

A 25 anni dalla chiusura di Bim bum bam, mitico programma della tv dei ragazzi di Mediaset, la conduttrice Carlotta Brambilla Pisoni viene ancora riconosciuta come “Carlotta di Bim Bum bam”. Il suo sogno, però, non è tornare in tv, ma vivere a Ibiza, dove c’è Aria, la sua nipotina. (OGGI)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)