“Con Paolo Bonolis non c’è mai stato un grande affetto. All’epoca cercò di scalzarmi… Quel posto a Bim Bum Bam? Dopo una ciofeca di provino”: Carlotta Brambilla Pisoni si racconta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Impossibile non associarla al celebre programma per bambini. Un'occasione per lei arrivata per caso, come ha raccontato al Corriere della Sera: "Sulla bacheca delle offerte di lavoro per gli studenti, trovo un volantino che pubblicizza un provino per la televisione. Mi sono detta: “perché non provare?”. A quei tempi la tv popolare era completamente diversa...." (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
"Una voce che è rimasta nel cuore di tantissimi perché riporta agli anni della fanciullezza", ha raccontato in in un'intervista al Corriere della Sera, in cui ha ripercorso il suo passato. Carlotta Brambilla Pisoni oggi ha 59 anni e lavora per il canale QVC Italia. (Fanpage.it)
A un certo punto si avvicina un ragazzo che avrà avuto più o meno 40 anni e mi dice: “Io a lei la conosco, dove si ci siamo visti? La sua voce è inconfondibile”. La voce è quella dell’esordio su Italia 1 con Bim Bum Bam, programma cult rivolto a bambini e ragazzi che andava in onda tutti i pomeriggi: «Una voce che è rimasta nel cuore di tantissimi perché riporta agli anni della fanciullezza. (Corriere della Sera)
Redazione Golssip 18 marzo 2025 (modifica il 18 marzo 2025 | 10:58) Sono passati più o meno 40 anni ma Carlotta Brambilla Pisoni, attrice milanese e conduttrice, è ancora la«Carlotta di Bim Bum Bam». Per strada e nei ristoranti ancora la riconoscono. (Golssip)
Il suo nome è Carlotta Brambilla Pisoni, ma per tutti i bambini degli anni Ottanta cresciuti in compagnia della sua presenza televisiva, è sempre stata e resta semplicemente 'Carlotta di Bim Bum Bam'. (Today.it)
Il suo arrivo nel cast è stato quasi casuale, come lei stessa ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera, la stessa in cui ha sottolineato come il rapporto tra lei e il conduttore Paolo Bonolis fosse "complicato". (DiLei)
A 25 anni dalla chiusura di Bim bum bam, mitico programma della tv dei ragazzi di Mediaset, la conduttrice Carlotta Brambilla Pisoni viene ancora riconosciuta come “Carlotta di Bim Bum bam”. Il suo sogno, però, non è tornare in tv, ma vivere a Ibiza, dove c’è Aria, la sua nipotina. (OGGI)