Paolo Bonolis, il siluro di Carlotta Brambilla: "Cosa ha fatto per scalzarmi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un regolamento di conti dietro le quinte di Bim bum bam, il programma tv per bambini più famoso di anni Ottanta e Novanta. Carlotta Brambilla, ex volto dello show Mediaset, oggi ha 59 anni e lavora per Qvc Italia, il canale dello shopping, ma non dimentica le "trame" ordite da Paolo Bonolis per farlo fuori. "Io sono aperta a tutto ma non mi aspetto niente, perché mi piace farmi sorprendere dalla vita - spiega la conduttrice al Corriere della Sera -. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Si figuri che l’altro giorno ero in un ristorante a pranzo a Milano con un’amica. A un certo punto si avvicina un ragazzo che avrà avuto più o meno 40 anni e mi dice: “Io a lei la conosco, dove si ci siamo visti? La sua voce è inconfondibile”. (Corriere della Sera)

E chi mi incontra e riconosce vuole l’autografo…», racconta la showgirl in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Ma ancora oggi, nonostante il programma sia stato chiuso nel 2000, «io sono per tutti Carlotta di “Bim Bum Bam”. (Io Donna)

"Quando eravamo all’apice del successo mi è capitato di fare l’animazione delle feste dei figli di Berlusconi" ROMA – C’era “Manuela di Manuela-Paolo-e-Uan”. E poi c’era “Carlotta di Bim Bum Bam?”. Sono passati 40 anni e Carlotta Brambilla Pisoni la ricordano ancora così, nonostante la successiva carriera da attrice e conduttrice. (Dire)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Il suo nome è Carlotta Brambilla Pisoni, ma per tutti i bambini degli anni Ottanta cresciuti in compagnia della sua presenza televisiva, è sempre stata e resta semplicemente 'Carlotta di Bim Bum Bam'. (Today.it)

Sono passati più o meno 40 anni ma Carlotta Brambilla Pisoni, attrice milanese e conduttrice, è ancora la«Carlotta di Bim Bum Bam». Per strada e nei ristoranti ancora la riconoscono. «Nonostante io lavori in Qvc, io sono per tutti Carlotta di “Bim Bum Bam”. (Golssip)