Carlotta di Bim Bum Bam: “Bonolis fece di tutto per scalzarmi, rivoleva Manuela…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Carlotta di Bim Bum Bam: “Bonolis fece di tutto per scalzarmi, rivoleva Manuela…” "Quando eravamo all’apice del successo mi è capitato di fare l’animazione delle feste dei figli di Berlusconi" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – C’era “Manuela di Manuela-Paolo-e-Uan”. E poi c’era “Carlotta di Bim Bum Bam?”. Sono passati 40 anni e Carlotta Brambilla Pisoni la ricordano ancora così, nonostante la successiva carriera da attrice e conduttrice. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

Il suo sogno, però, non è tornare in tv, ma vivere a Ibiza, dove c’è Aria, la sua nipotina. – foto | video Video in Evidenza X Sonia Bruganelli, lo sfogo in lacrime contro Selvaggia Lucarelli Sonia Bruganelli, lo sfogo in lacrime contro Selvaggia Lucarelli Angelo Madonia e l’amore per Sonia Bruganelli: «C’è chi spera che torni con Paolo Bonolis, è un fantasma tra noi» – guarda NEL SUO PASSATO – La tv è entrata nella vita della studentessa Carlotta Brambilla Pisoni quasi per caso: “Sulla bacheca delle offerte di lavoro per gli studenti, trovo un volantino che pubblicizza un provino per la televisione. (OGGI)

Ma ancora oggi, nonostante il programma sia stato chiuso nel 2000, «io sono per tutti Carlotta di “Bim Bum Bam”. E chi mi incontra e riconosce vuole l’autografo…», racconta la showgirl in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. (Io Donna)

Un'occasione per lei arrivata per caso, come ha raccontato al Corriere della Sera: "Sulla bacheca delle offerte di lavoro per gli studenti, trovo un volantino che pubblicizza un provino per la televisione. (Il Fatto Quotidiano)

L'arrivo casuale a Bim Bum Bam Sono trascorsi circa quarant'anni da quel fatidico giorno. Il suo arrivo nel cast è stato quasi casuale, come lei stessa ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera, la stessa in cui ha sottolineato come il rapporto tra lei e il conduttore Paolo Bonolis fosse "complicato". (DiLei)

Ed è di quei tempi che oggi l'attrice e conduttrice ha parlato in un'intervista al Corriere della Sera, del suo percorso televisivo iniziato per caso e proseguito nel tempo fino a renderla tra i simboli di una generazione cresciuta insieme al boom del piccolo schermo. (Today.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)