Paolo Bonolis, la bordata di Carlotta Brambilla (che svela tutto): “Fece di tutto per scalzarmi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Bonolis, la bordata di Carlotta Brambilla Pisoni: “Non c'era grande affetto”, il retroscena sulla 'guerra' a Bim Bum Bam La conduttrice ha ripercorso la difficile collaborazione con l’ex marito di Sonia Bruganelli ai tempi di Bim Bum Bam: “Non c’è mai stato un grande affetto” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
Impossibile non associarla al celebre programma per bambini. A quei tempi la tv popolare era completamente diversa...." (Il Fatto Quotidiano)
"Io sono aperta a tutto ma non mi aspetto niente, perché mi piace farmi sorprendere dalla vita - spiega la conduttrice al Corriere della Sera -. (Liberoquotidiano.it)
Sono passati tanti anni da quando Carlotta Brambilla Pisoni era una delle protagoniste di Bim Bum Bam, programma amato da generazioni di piccoli e che è rimasto nella storia della tv. E chi mi incontra e riconosce vuole l’autografo…», racconta la showgirl in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. (Io Donna)
Ed è di quei tempi che oggi l'attrice e conduttrice ha parlato in un'intervista al Corriere della Sera, del suo percorso televisivo iniziato per caso e proseguito nel tempo fino a renderla tra i simboli di una generazione cresciuta insieme al boom del piccolo schermo. (Today.it)
Il suo sogno, però, non è tornare in tv, ma vivere a Ibiza, dove c’è Aria, la sua nipotina. La sua carriera è iniziata con un colpo di fortuna e da tempo ha preso altre strade. (OGGI)
Il suo arrivo nel cast è stato quasi casuale, come lei stessa ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera, la stessa in cui ha sottolineato come il rapporto tra lei e il conduttore Paolo Bonolis fosse "complicato". (DiLei)