Sono passati tanti anni da quando Carlotta Brambilla Pisoni era una delle protagoniste di Bim Bum Bam, programma amato da generazioni di piccoli e che è…
Leggi
Altre notizie:
Carlotta Brambilla Pisoni è stato uno dei volti più amati di Bim Bum Bam, storico programma per bambini che ha animato per anni i pomeriggi di Italia 1. Il suo arrivo nel cast è stato quasi casuale, come lei stessa ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera, la stessa in cui ha sottolineato come il rapporto tra lei e il conduttore Paolo Bonolis fosse "complicato". L'arrivo casuale a Bim Bum Bam Sono trascorsi circa quarant'anni da quel…
Leggi

Paolo Bonolis, la bordata di Carlotta Brambilla Pisoni: “Non c'era grande affetto”, il retroscena sulla 'guerra' a Bim Bum Bam…
Leggi
Il suo nome è Carlotta Brambilla Pisoni, ma per tutti i bambini degli anni Ottanta cresciuti in compagnia della sua presenza televisiva, è sempre stata e resta semplicemente 'Carlotta di Bim Bum Bam'. Ed è di quei tempi che oggi l'attrice e conduttrice ha parlato in un'intervista al Corriere della Sera, del suo percorso televisivo iniziato per caso e proseguito nel tempo fino a renderla tra i simboli di una generazione cresciuta insieme al…
Leggi
A 25 anni dalla chiusura di Bim bum bam, mitico programma della tv dei ragazzi di Mediaset, la conduttrice Carlotta Brambilla Pisoni viene ancora riconosciuta come “Carlotta di Bim Bum bam”. La sua carriera è iniziata con un colpo di fortuna e da tempo ha preso altre strade. Il suo sogno, però, non è tornare in tv, ma vivere a Ibiza, dove c’è Aria, la sua nipotina. – foto | video Video in Evidenza X Sonia Bruganelli, lo sfogo in lacrime…
Leggi
Un regolamento di conti dietro le quinte di Bim bum bam, il programma tv per bambini più famoso di anni Ottanta e Novanta. Carlotta Brambilla, ex volto dello show Mediaset, oggi ha 59 anni e lavora per Qvc Italia, il canale dello shopping, ma non dimentica le "trame" ordite da Paolo Bonolis per farlo fuori. "Io sono aperta a tutto ma non mi aspetto niente, perché mi piace farmi sorprendere dalla vita - spiega la conduttrice al Corriere della Sera -.
Leggi
Il rapporto complicato con il famoso conduttore Redazione Golssip 18 marzo 2025 (modifica il 18 marzo 2025 | 10:58) Sono passati più o meno 40 anni ma Carlotta Brambilla Pisoni, attrice milanese e conduttrice, è ancora la«Carlotta di Bim Bum Bam». Per strada e nei ristoranti ancora la riconoscono. «Nonostante io lavori in Qvc, io sono per tutti Carlotta di “Bim Bum Bam”. E chi mi incontra e riconosce vuole l’autografo...
Leggi
La voce è quella dell’esordio su Italia 1 con Bim Bum Bam, programma cult rivolto a bambini e ragazzi che andava in onda tutti i pomeriggi: «Una voce che è rimasta nel cuore di tantissimi perché riporta agli anni della fanciullezza. Si figuri che l’altro giorno ero in un ristorante a pranzo a Milano con un’amica. A un certo punto si avvicina un ragazzo che avrà avuto più o meno 40 anni e mi dice: “Io a…
Leggi