Carlotta Brambilla Pisoni, storico volto di Bim Bum Bam: “Con Bonolis rapporto complicato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Carlotta Brambilla Pisoni è stato uno dei volti più amati di Bim Bum Bam, storico programma per bambini che ha animato per anni i pomeriggi di Italia 1. Il suo arrivo nel cast è stato quasi casuale, come lei stessa ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera, la stessa in cui ha sottolineato come il rapporto tra lei e il conduttore Paolo Bonolis fosse "complicato". L'arrivo casuale a Bim Bum Bam Sono trascorsi circa quarant'anni da quel fatidico giorno. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Impossibile non associarla al celebre programma per bambini. A quei tempi la tv popolare era completamente diversa...." (Il Fatto Quotidiano)

"Io sono aperta a tutto ma non mi aspetto niente, perché mi piace farmi sorprendere dalla vita - spiega la conduttrice al Corriere della Sera -. (Liberoquotidiano.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Carlotta Brambilla Pisoni: «A “Bim Bum Bam” Paolo Bonolis tentò di scalzarmi»

A 25 anni dalla chiusura di Bim bum bam, mitico programma della tv dei ragazzi di Mediaset, la conduttrice Carlotta Brambilla Pisoni viene ancora riconosciuta come “Carlotta di Bim Bum bam”. La sua carriera è iniziata con un colpo di fortuna e da tempo ha preso altre strade. (OGGI)

Il suo nome è Carlotta Brambilla Pisoni, ma per tutti i bambini degli anni Ottanta cresciuti in compagnia della sua presenza televisiva, è sempre stata e resta semplicemente 'Carlotta di Bim Bum Bam'. (Today.it)

Sono passati tanti anni da quando Carlotta Brambilla Pisoni era una delle protagoniste di Bim Bum Bam, programma amato da generazioni di piccoli e che è rimasto nella storia della tv. E chi mi incontra e riconosce vuole l’autografo…», racconta la showgirl in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. (Io Donna)