Croazia-Italia, Makkelie dirigerà il match. La Nazionale torna in azzurro

Croazia-Italia, Makkelie dirigerà il match. La Nazionale torna in azzurro
CalcioNapoli1926.it SPORT

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport , la Uefa ha comunicato stamani che Croazia-Italia sarà diretta dall'olandese Danny Makkelie. I suoi assistenti saranno Steegstra e De Vries; quarto uomo: Gozubuyuk. Al Var Dieperink con assistenti Van Boekel e Dankert. La Nazionale giocherà con la maglia azzurra, gli olandesi in arancione. Makkelie, i precedenti Makkelie ha diretto diversi club italiani nella sua carriera, a maggio la semifinale di ritorno di Europa League tra il Bayern Leverkusen e la Roma, ma era in campo anche in occasione dell'eliminazione dalla Champions del Napoli sul campo del Barcellona, nel ritorno degli ottavi. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La gara sarà arbitrata da Danny Makkelie. Il fischietto olandese ha anche un precedente con la Roma in questa stagione: il ritorno delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen, terminato per 2-2. (Il Romanista)

Italia, la conferenza stampa di Darmian (Fantacalcio ®)

Roberto Farnesi, l’attore che nello sceneggiato interpreta Umberto, sui social ha postato un video in cui si vede uno spezzone del copione in cui si parla di un incontro che Tancredi e Conti avranno nel corso delle nuove puntate. (AnticipazioniTV.com)

Pinamonti, futuro in Serie A; l’agente conferma: “Stiamo cercando…”

Riccardo Calafiori e Lorenzo Pellegrini sono stati entrambi ammoniti in apertura Vittoria per 2-1 sull'Albania, mentre Gianluigi Donnarumma e Bryan Cristante sono stati ammoniti in Giovedì sera perde 1-0 contro la Spagna. (it.football-italia.net)

Lo sceneggiato tornerà a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori dal 9 settembre 2024, ovviamente sempre in daytime, nello slot orario che va dalle 16:00 alle ore 17:00. La soap nel corso della prossima stagione, andando in onda con un singolo episodio al giorno dal lunedì al venerdì, il 4 ottobre 2024 raggiungerebbe il record di 1000 puntate, un traguardo molto importante. (AnticipazioniTV.com)

“Stiamo cercando l’incastro giusto per il suo futuro, che sarà sicuramente in Serie A. Siamo molto dispiaciuti per la retrocessione del Sassuolo, ma possiamo già confermare il fatto che Andrea non giocherà in Serie B nel corso della prossima stagione”. (Europa Calcio)