Italia, Pellegrini: "Spalletti vuole dominare le partite, con la Spagna non siamo stati all'altezza. La nostra mente è alla Croazia"

Italia, Pellegrini: Spalletti vuole dominare le partite, con la Spagna non siamo stati all'altezza. La nostra mente è alla Croazia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Lorenzo Pellegrini ha rilasciato una intervista al sito dell'UEFA a due giorni da Croazia- Italia , sfida decisiva per il secondo posto nel gruppo B. Queste le parole del capitano giallorosso: Prima partita molto convincente contro l’Albania, poi la frenata contro la Spagna… com’è l’atmosfera nel gruppo dopo quella sconfitta? "Ovviamente l’atmosfera non è come dopo la partita con l’Albania. Per bravura della Spagna e per nostre responsabilità non abbiamo fatto una partita all’altezza dell’Italia. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Dentro o fuori. Contro l’Italia di Spalletti, Modric e compagni possono soltanto vincere per assicurarsi la qualificazione agli ottavi di finale e per farlo - dopo i deludenti riscontri delle prime due partite contro Spagna e Albania, appena un punto raccolto - il ct croato medita una mezza rivoluzione. (Calciomercato.com)

Andrea Pinamonti, centravanti del Sassuolo, giocherà in Serie A nel corso della prossima stagione: la conferma dell’agente (Europa Calcio)

Italia, la conferenza stampa di Darmian (Fantacalcio ®)

Il Paradiso delle Signore: la soap viaggia verso il traguardo delle mille puntate

“Contro l’Albania sono stati bravissimi, l’hanno dominata, contro gli spagnoli sono stati abbastanza subordinati. Intervenuto ieri pomeriggio in conferenza stampa dal ritiro della Croazia l’attaccante della Dinamo Zagabria Bruno Petkovic, le scorse settimane accostato alla Fiorentina, ha ufficialmente lanciato la sua sfida all’Italia di Luciano Spalletti (fiorentinanews.com)

Riccardo Calafiori e Lorenzo Pellegrini sono stati entrambi ammoniti in apertura Vittoria per 2-1 sull'Albania, mentre Gianluigi Donnarumma e Bryan Cristante sono stati ammoniti in Giovedì sera perde 1-0 contro la Spagna (it.football-italia.net)

La soap nel corso della prossima stagione, andando in onda con un singolo episodio al giorno dal lunedì al venerdì, il 4 ottobre 2024 raggiungerebbe il record di 1000 puntate, un traguardo molto importante. (AnticipazioniTV.com)