Euro 2024, conto alla rovescia in vista di Croazia-Italia: Spalletti ora valuta due cambi

Euro 2024, conto alla rovescia in vista di Croazia-Italia: Spalletti ora valuta due cambi
Il Fatto Quotidiano SPORT

Dentro o fuori. Dopo la sconfitta con la Spagna, l’Italia si gioca la permanenza a Euro 2024 contro la Croazia. Nell’ultima partita del Gruppo B, in programma lunedì 24 giugno alle ore 21, l’allenatore Luciano Spalletti potrebbe effettuare due cambi, uno in difesa e uno in attacco, rispetto alla formazione di partenza vista contro l’Albania e la Spagna. Le ipotesi – Spalletti è orientato a effettuare alcuni cambi per far rifiatare i suoi giocatori e dare una scossa. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Quattro giocatori dell'Italia rischiano la squalifica in vista dell'ultima partita della fase a gironi contro la Croazia EURO 2024. Riccardo Calafiori e Lorenzo Pellegrini sono stati entrambi ammoniti in apertura Vittoria per 2-1 sull'Albania, mentre Gianluigi Donnarumma e Bryan Cristante sono stati ammoniti in Giovedì sera perde 1-0 contro la Spagna (it.football-italia.net)

Al nuovo debutto de Il Paradiso delle Signore, la soap di casa Rai, manca sempre meno. La soap nel corso della prossima stagione, andando in onda con un singolo episodio al giorno dal lunedì al venerdì, il 4 ottobre 2024 raggiungerebbe il record di 1000 puntate, un traguardo molto importante. (AnticipazioniTV.com)

Tifosi azzurri delusi post Spagna ma fiduciosi per la Croazia 22 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il Paradiso delle Signore 9, lo spoiler di Farnesi: ‘Ci sarà un evento importante’

Il ct azzurro non è assolutamente soddisfatto di quanto visto in campo nell’ultima gara contro la Spagna e nel post partita si è fatto sentire duramente. La prestazione è stata pessima sotto tutti i punti di vista, si è assunto le sue colpe ma ha voluto che lo stesso facessero i calciatori. (Tshot)

Le riprese delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 proseguono senza sosta. Alessandro Tersigni, l’attore che fino all’ottava stagione ha interpretato Vittorio, non farà parte del cast nel corso della nona stagione, tuttavia è possibile ipotizzare che l’incontro tra Vittorio e Tancredi possa avvenire in off screen, e dunque non andare in onda in Tv nel corso dei nuovi episodi inediti della soap. (AnticipazioniTV.com)

Il Paradiso delle Signore ha iniziato a scaldare i motori in vista della nona stagione, che si appresta a riservare ai telespettatori di Rai 1 diverse novità, a partire dal cast, considerando l’ingresso di alcune new-entry. (AnticipazioniTV.com)