Croazia, è l'ultima chance: Brozovic verso l'esclusione. Petkovic: "La Spagna ha mostrato i punti deboli dell'Italia"

Croazia, è l'ultima chance: Brozovic verso l'esclusione. Petkovic: La Spagna ha mostrato i punti deboli dell'Italia
Calciomercato.com SPORT

Dentro o fuori. La Croazia si trova con le spalle al muro, ma con ancora una flebile speranza di non abbandonare gli Europei già al primo turno e offrire il passo all’inevitabile cambio generazionale che attende la nazionale di Dalic. Contro l’Italia di Spalletti, Modric e compagni possono soltanto vincere per assicurarsi la qualificazione agli ottavi di finale e per farlo - dopo i deludenti riscontri delle prime due partite contro Spagna e Albania, appena un punto raccolto - il ct croato medita una mezza rivoluzione (Calciomercato.com)

Su altri media

La soap tornerà in onda da settembre 2024 in daytime su Rai 1. Roberto Farnesi, l’attore che nello sceneggiato interpreta Umberto, sui social ha postato un video in cui si vede uno spezzone del copione in cui si parla di un incontro che Tancredi e Conti avranno nel corso delle nuove puntate. (AnticipazioniTV.com)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Roberto Farnesi, l’attore che nello sceneggiato interpreta Umberto, sui social in questi giorni ha fatto sapere che le nuove puntate verranno caratterizzate da un evento molto importante, aumentando la curiosità dei tanti fan della soap opera. (AnticipazioniTV.com)

Euro 2024, Croazia-Italia: arbitra Makkelie. Diresse Bayer Leverkusen-Roma

La conferenza di Darmian «Stiamo bene e ci stiamo preparando al meglio per affrontare la Croazia con la giusta determinazione. (ilmessaggero.it)

Makkelie, i precedenti Makkelie ha diretto diversi club italiani nella sua carriera, a maggio la semifinale di ritorno di Europa League tra il Bayern Leverkusen e la Roma, ma era in campo anche in occasione dell'eliminazione dalla Champions del Napoli sul campo del Barcellona, nel ritorno degli ottavi. (CalcioNapoli1926.it)

Il direttore di gara olandese sarà coadiuvato dagli assistenti Steegstra e De Vries , mentre il IV Uomo sarà Gozubuyuk . Al VAR ci sarà Dieperink , Van Boekel e Dankert saranno invece gli AVAR. (LAROMA24)