Darmian: "Con la Croazia serve un'altra Italia. Il pari ci basta? Andiamo in campo per vincere"

Darmian: Con la Croazia serve un'altra Italia. Il pari ci basta? Andiamo in campo per vincere
La Gazzetta dello Sport SPORT

Matteo Darmian ha le idee chiare: l'Europeo dell'Italia non finirà lunedì sera contro la Croazia. Andare a casa dopo la fase a gironi è un'eventualità che il difensore dell'Inter non prende in considerazione e anzi in lui è grande il desiderio di riscatto dopo la brutta prestazione contro la Spagna. "In questi giorni - ha iniziato Darmian - analizzeremo quanto fatto nella scorsa partita per non commettere di nuovo gli errori commessi e preparare bene l'incontro con la Croazia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

"In questi giorni analizzeremo quanto fatto nella scorsa partita per non commettere di nuovo gli errori fatti e preparare bene l'incontro con la Croazia. Volevamo fare meglio: la Spagna ci ha messo in difficoltà, ma dalle sconfitte si può imparare molto. (CalcioNapoli1926.it)

I croati dovranno obbligatoriamente vincere per passare il turno, mentre agli Azzurri basterà un pareggio per strappare il pass per gli ottavi. Il direttore di gara olandese sarà coadiuvato dagli assistenti Steegstra e De Vries , mentre il IV Uomo sarà Gozubuyuk . (LAROMA24)

"Con la Croazia non dovremo ripetere gli errori che abbiamo fatto nella partita contro la Spagna. Stiamo bene fisicamente, ci prepareremo ad affrontare la partita contro la Croazia con la voglia di portare a casa un risultato molto importante. (Fantacalcio ®)

Darmian: “Sbagliato pensare che con la Croazia avremo due risultati su tre”

L’Italia si lecca le ferite dopo la brutta serata contro la Spagna. Intanto spunta un curioso retroscena su alcuni calciatori del gruppo azzurro (CalcioMercato.it)

"Sicuramente in questi giorno analizzeremo quanto fatto con la Spagna per cercare di non commettere gli errori fatti. "Cercheremo di fare la nostra partita e di mettere in campo le nostre qualità al di là dell'avversario, molto forte e con grande esperienza oltre a Brozovic. (Il Mattino di Padova)

Il centrocampista della nazionale Lorenzo Pellegrini ha parlato ai canali dell'Uefa, raccontando le emozioni e gli umori degli azzurri soprattutto dopo la sconfitta con la Spagna: "L’atmosfera non è come dopo la partita con l’Albania. (Sport Mediaset)