Croazia-Italia, a Lipsia arbitra l’olandese Makkelie

Croazia-Italia, a Lipsia arbitra l’olandese Makkelie
Quotidiano del Sud SPORT

ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Danny Makkelie dirigerà Croazia-Italia, gara valida per la terza e ultima giornata del gruppo B di Euro2024 e in programma lunedì 24 giugno, alle 21, al Leipzig Stadium di Lipsia. Match decisivo per entrambe le squadre che si giocano il secondo posto del girone. Con il fischietto olandese ci saranno i connazionali Hessel Steegstra e Jan de Vries, il quarto ufficiale di gara Serdar Gòzùbùyùk, il video assistant referee Rob Dieperink e i suoi collaboratori Pol Van Boekel e il tedesco Bastian Dakert. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Darmian ha le idee chiare: l'Europeo dell'Italia non finirà lunedì sera contro la Croazia. Andare a casa dopo la fase a gironi è un'eventualità che il difensore dell'Inter non prende in considerazione e anzi in lui è grande il desiderio di riscatto dopo la brutta prestazione contro la Spagna. (La Gazzetta dello Sport)

Italia, la conferenza stampa di Darmian (Fantacalcio ®)

Il centrocampista della nazionale Lorenzo Pellegrini ha parlato ai canali dell'Uefa, raccontando le emozioni e gli umori degli azzurri soprattutto dopo la sconfitta con la Spagna: "L’atmosfera non è come dopo la partita con l’Albania. (Sport Mediaset)

Euro2024, Croazia-Italia all'arbitro di Leverkusen-Roma - Roma news

Contro l’Italia di Spalletti, Modric e compagni possono soltanto vincere per assicurarsi la qualificazione agli ottavi di finale e per farlo - dopo i deludenti riscontri delle prime due partite contro Spagna e Albania, appena un punto raccolto - il ct croato medita una mezza rivoluzione. (Calciomercato.com)

Dopo la vittoria contro l'Albania e la sconfitta contro la Spagna, l'Italia chiude il girone B affrontando la Croazia. Nella serata di lunedì 24 giugno l'Italia gioca contro la Croazia, ultima avversaria del girone B. (Goal Italia)

Danny Makkelie sarà l’arbitro di Croazia-Italia, terza gara del Gruppo B in cui gli Azzurri si giocheranno l’accesso agli ottavi di Euro2024. Una gara terminata 2-2 in cui la squadra di De Rossi ha avuto e trasformato due rigori senza però riuscire ad accedere alla finale. (RomaNews)