EURO 2024: Quattro giocatori dell'Italia a rischio squalifica in vista della sfida con la Croazia

EURO 2024: Quattro giocatori dell'Italia a rischio squalifica in vista della sfida con la Croazia
it.football-italia.net SPORT

Quattro giocatori dell'Italia rischiano la squalifica in vista dell'ultima partita della fase a gironi contro la Croazia EURO 2024. Quali giocatori dell'Italia rischiano la squalifica? Riccardo Calafiori e Lorenzo Pellegrini sono stati entrambi ammoniti in apertura Vittoria per 2-1 sull'Albania, mentre Gianluigi Donnarumma e Bryan Cristante sono stati ammoniti in Giovedì sera perde 1-0 contro la Spagna (it.football-italia.net)

Su altri giornali

La squadra sta bene e abbiamo la giusta voglia e la giusta determinazione per portare a casa un risultato importante. Dopo una sconfitta c'è sempre un po' di delusione e rammarico. (CalcioNapoli1926.it)

"Cercheremo di fare la nostra partita e di mettere in campo le nostre qualità al di là dell'avversario, molto forte e con grande esperienza oltre a Brozovic. Per quanto riguarda la preparazione stiamo bene e ci prepareremo per questa partita nel migliore dei modi per portare a casa un risultato importante". (Il Mattino di Padova)

L’Italia vista giovedì sera contro la Spagna ha ampiamente deluso le aspettative, ben al di là della sconfitta per 1-0 maturata per un autogol di Riccardo Calafiori. La prestazione remissiva e a tratti spaventata della truppa di Spalletti ha fatto storcere il naso ai tifosi, che ora sperano in un pronto e immediato riscatto contro la Croazia. (CalcioMercato.it)

Euro 2024, Croazia-Italia: arbitra Makkelie. Diresse Bayer Leverkusen-Roma

Nella serata di lunedì 24 giugno l'Italia gioca contro la Croazia, ultima avversaria del girone B. A tre punti in graduatoria dopo la vittoria contro l'Albania e la sconfitta contro la Spagna, la squadra di Spalletti si gioca l'accesso agli ottavi alle spalle della Roja. (Goal Italia)

A due giorni dalla gara di Euro 2024 contro la Croazia, è Matteo Darmian il giocatore azzurro in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni principali: Darmian aggiunge: “Cercheremo di fare la nostra partita, al di là dell’avversario che è molto forte e con esperienza; oltre a Brozo che conosciamo ci sono giocatori di qualità, molto forti. (Europa Calcio)

I croati dovranno obbligatoriamente vincere per passare il turno, mentre agli Azzurri basterà un pareggio per strappare il pass per gli ottavi. Sarà Danny Makkelie ad arbitrare l'attesissimo Croazia-Italia , match valido per l'ultima giornata della fase a gironi di Euro 2024 . (LAROMA24)