Uno degli obiettivi della Fiorentina provoca l'Italia: "Con la Spagna hanno mostrato deficit. Mi aspetto una vittoria della Croazia"

Uno degli obiettivi della Fiorentina provoca l'Italia: Con la Spagna hanno mostrato deficit. Mi aspetto una vittoria della Croazia
fiorentinanews.com SPORT

Intervenuto ieri pomeriggio in conferenza stampa dal ritiro della Croazia l’attaccante della Dinamo Zagabria Bruno Petkovic, le scorse settimane accostato alla Fiorentina, ha ufficialmente lanciato la sua sfida all’Italia di Luciano Spalletti. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Bravi contro l'Albania ma contro la Spagna hanno fatto male” “Contro l’Albania sono stati bravissimi, l’hanno dominata, contro gli spagnoli sono stati abbastanza subordinati. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contro l’Italia di Spalletti, Modric e compagni possono soltanto vincere per assicurarsi la qualificazione agli ottavi di finale e per farlo - dopo i deludenti riscontri delle prime due partite contro Spagna e Albania, appena un punto raccolto - il ct croato medita una mezza rivoluzione. (Calciomercato.com)

Tifosi azzurri delusi post Spagna ma fiduciosi per la Croazia 22 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Al nuovo debutto de Il Paradiso delle Signore, la soap di casa Rai, manca sempre meno. Lo sceneggiato tornerà a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori dal 9 settembre 2024, ovviamente sempre in daytime, nello slot orario che va dalle 16:00 alle ore 17:00. (AnticipazioniTV.com)

Darmian: "Con la Croazia serve un'altra Italia. Il pari ci basta? Andiamo in campo per vincere"

Quali giocatori dell'Italia rischiano la squalifica? Riccardo Calafiori e Lorenzo Pellegrini sono stati entrambi ammoniti in apertura Vittoria per 2-1 sull'Albania, mentre Gianluigi Donnarumma e Bryan Cristante sono stati ammoniti in Giovedì sera perde 1-0 contro la Spagna (it.football-italia.net)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

"In questi giorni - ha iniziato Darmian - analizzeremo quanto fatto nella scorsa partita per non commettere di nuovo gli errori commessi e preparare bene l'incontro con la Croazia. Andare a casa dopo la fase a gironi è un'eventualità che il difensore dell'Inter non prende in considerazione e anzi in lui è grande il desiderio di riscatto dopo la brutta prestazione contro la Spagna (La Gazzetta dello Sport)