Il Paradiso delle Signore 9, spoiler settembre: Tancredi e Vittorio si incontreranno

Il Paradiso delle Signore 9, spoiler settembre: Tancredi e Vittorio si incontreranno
AnticipazioniTV.com INTERNO

Le riprese delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 proseguono senza sosta. La soap tornerà in onda da settembre 2024 in daytime su Rai 1. Roberto Farnesi, l’attore che nello sceneggiato interpreta Umberto, sui social ha postato un video in cui si vede uno spezzone del copione in cui si parla di un incontro che Tancredi e Conti avranno nel corso delle nuove puntate. Alessandro Tersigni, l’attore che fino all’ottava stagione ha interpretato Vittorio, non farà parte del cast nel corso della nona stagione, tuttavia è possibile ipotizzare che l’incontro tra Vittorio e Tancredi possa avvenire in off screen, e dunque non andare in onda in Tv nel corso dei nuovi episodi inediti della soap. (AnticipazioniTV.com)

Ne parlano anche altre fonti

Lunedì 24 giugno alle ore 21 l'Italia scenderà in campo al Leipzig Stadium per affrontare la Croazia. La partita sarà valida per la terza e ultima giornata dei gironi, dove gli Azzurri di Spalletti tenteranno il tutto per tutto per qualificarsi agli ottavi degli Europei. (Il Romanista)

Dentro o fuori. Dopo la sconfitta con la Spagna, l’Italia si gioca la permanenza a Euro 2024 contro la Croazia. Nell’ultima partita del Gruppo B, in programma lunedì 24 giugno alle ore 21, l’allenatore Luciano Spalletti potrebbe effettuare due cambi, uno in difesa e uno in attacco, rispetto alla formazione di partenza vista contro l’Albania e la Spagna. (Il Fatto Quotidiano)

Lo sceneggiato tornerà a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori dal 9 settembre 2024, ovviamente sempre in daytime, nello slot orario che va dalle 16:00 alle ore 17:00. Al nuovo debutto de Il Paradiso delle Signore, la soap di casa Rai, manca sempre meno. (AnticipazioniTV.com)

Uno degli obiettivi della Fiorentina provoca l'Italia: "Con la Spagna hanno mostrato deficit. Mi aspetto una vittoria della Croazia"

Una gara terminata 2-2 in cui la squadra di De Rossi ha avuto e trasformato due rigori senza però riuscire ad accedere alla finale. Il fischietto olandese è una vecchia conoscenza di Pellegrini e gli altri giallorossi, visto che ha diretto il match di ritorno delle semifinali di Europa League alla BayArena tra Leverkusen e Roma. (RomaNews)

SPAGNA – «In questi giorni analizzeremo quanto fatto con la Spagna per non ripetere gli errori e cercare di preparare la partita con la Croazia al meglio. Matteo Darmian, difensore dell’Italia, ha parlato in vista del decisivo match di Euro 2024 contro la Croazia: le parole (Samp News 24)

“Bravi contro l'Albania ma contro la Spagna hanno fatto male” Intervenuto ieri pomeriggio in conferenza stampa dal ritiro della Croazia l’attaccante della Dinamo Zagabria Bruno Petkovic, le scorse settimane accostato alla Fiorentina, ha ufficialmente lanciato la sua sfida all’Italia di Luciano Spalletti. (fiorentinanews.com)