Il Paradiso delle Signore 9, lo spoiler di Farnesi: ‘Ci sarà un evento importante’

Il Paradiso delle Signore 9, lo spoiler di Farnesi: ‘Ci sarà un evento importante’
AnticipazioniTV.com INTERNO

Il Paradiso delle Signore ha iniziato a scaldare i motori in vista della nona stagione, che si appresta a riservare ai telespettatori di Rai 1 diverse novità, a partire dal cast, considerando l’ingresso di alcune new-entry. Roberto Farnesi, l’attore che nello sceneggiato interpreta Umberto, sui social in questi giorni ha fatto sapere che le nuove puntate verranno caratterizzate da un evento molto importante, aumentando la curiosità dei tanti fan della soap opera. (AnticipazioniTV.com)

La notizia riportata su altri media

Le ipotesi – Spalletti è orientato a effettuare alcuni cambi per far rifiatare i suoi giocatori e dare una scossa. (Il Fatto Quotidiano)

Le riprese delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 proseguono senza sosta. La soap tornerà in onda da settembre 2024 in daytime su Rai 1. (AnticipazioniTV.com)

Il fischietto olandese è una vecchia conoscenza di Pellegrini e gli altri giallorossi, visto che ha diretto il match di ritorno delle semifinali di Europa League alla BayArena tra Leverkusen e Roma. Una gara terminata 2-2 in cui la squadra di De Rossi ha avuto e trasformato due rigori senza però riuscire ad accedere alla finale. (RomaNews)

Darmian: “Sbagliato pensare che con la Croazia avremo due risultati su tre”

La squadra sta bene e abbiamo la giusta voglia e la giusta determinazione per portare a casa un risultato importante. Volevamo fare meglio: la Spagna ci ha messo in difficoltà, ma dalle sconfitte si può imparare molto. (CalcioNapoli1926.it)

La conferenza di Darmian «Stiamo bene e ci stiamo preparando al meglio per affrontare la Croazia con la giusta determinazione. (ilmessaggero.it)

Lunedì 24 giugno alle ore 21 l'Italia scenderà in campo al Leipzig Stadium per affrontare la Croazia. La partita sarà valida per la terza e ultima giornata dei gironi, dove gli Azzurri di Spalletti tenteranno il tutto per tutto per qualificarsi agli ottavi degli Europei. (Il Romanista)