Darmian: "Un po' delusi ma non giocheremo per il pari. Croazia feroce? Lo saremo anche noi"

Darmian: Un po' delusi ma non giocheremo per il pari. Croazia feroce? Lo saremo anche noi
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Darmian: "Un po' delusi ma non giocheremo per il pari. Croazia feroce? Lo saremo anche noi" Premere F5 per aggiornare la pagina 12.55 - Da 'Casa Azzurri' avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Matteo Darmian. Solo sette minuti giocati nelle prime due partite, il difensore dell'Italia è pronto a partire dal primo minuto al posto di Giovanni Di Lorenzo nella decisiva sfida contro la Croazia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La gara sarà arbitrata da Danny Makkelie. Il fischietto olandese ha anche un precedente con la Roma in questa stagione: il ritorno delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen, terminato per 2-2. (Il Romanista)

"Con la Croazia non dovremo ripetere gli errori che abbiamo fatto nella partita contro la Spagna. Stiamo bene fisicamente, ci prepareremo ad affrontare la partita contro la Croazia con la voglia di portare a casa un risultato molto importante. (Fantacalcio ®)

Dentro o fuori. Dopo la sconfitta con la Spagna, l’Italia si gioca la permanenza a Euro 2024 contro la Croazia. Nell’ultima partita del Gruppo B, in programma lunedì 24 giugno alle ore 21, l’allenatore Luciano Spalletti potrebbe effettuare due cambi, uno in difesa e uno in attacco, rispetto alla formazione di partenza vista contro l’Albania e la Spagna. (Il Fatto Quotidiano)

Euro 2024, Spalletti stravolge l'Italia: fuori tutti, svolta in due ruoli

A due giorni dalla gara di Euro 2024 contro la Croazia, è Matteo Darmian il giocatore azzurro in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni principali: Darmian aggiunge: “Cercheremo di fare la nostra partita, al di là dell’avversario che è molto forte e con esperienza; oltre a Brozo che conosciamo ci sono giocatori di qualità, molto forti. (Europa Calcio)

Tifosi azzurri delusi post Spagna ma fiduciosi per la Croazia 22 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’Italia si gioca il tutto per tutto contro la Croazia per la qualificazione agli ottavi di Euro 2024: Luciano Spalletti stravolge tutto. (Tshot)