Villa d'Adda: E' di Oscar Fetti il corpo rinvenuto nell'Adda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' di Oscar Fetti, scomparso il 15 ottobre, il corpo rinvenuto nell'Adda nel pomeriggio di ieri. Il 54enne, residente a Villa d'Adda, si era allontanato dall'ospedale di Merate e da quel momento non si erano più avute sue notizie. Ritrovato il corpo di Oscar Fetti La conferma è giunta nelle scorse ore: il corpo rinvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì, nelle acque dell'Adda a Paderno è quello di Oscar Fetti, il 54enne di Villa d'Adda scomparso dal 15 ottobre. (Prima Merate)
Se ne è parlato anche su altre testate
Squadre nautiche a bordo di imbarcazioni, con gli esperti del nucleo alpino fluviale hanno setacciato palmo a palmo il fiume tra Olginate e Calolziocorte per ritrovare Natale Butti, 80 anni, uscito per andare a pesca martedì pomeriggio e scomparso nel nulla. (Corriere Milano)
Dopo il ritrovamento del cadavere di Natale Butti, 80 anni, pensionato di Calolzio scomparso ieri, nei pressi del ponte sul fiume Adda della zona industriale di Olginate, e la donna di 50 anni che ha perso la vita precipitando nel lago a Pradello, i soccorritori sono stati impegnati nelle ricerche di un corpo anche a Paderno d'Adda, nella zona della chiesetta di Santa Maria Assunta, lungo l'alzaia del fiume. (Prima Merate)
A Paderno d’Adda i vigili del fuoco hanno recuperato dal fiume il corpo di un uomo in avanzato stato di decomposizione: probabilmente è quello di un 54enne scomparso da tre settimane. L’Adda e il lago di Como come un cimitero sommerso. (IL GIORNO)
I soccorsi al lavoro da ieri lungo il fiume e nella zona del Ponte San Michele PADERNO D’ADDA – Proseguono a Paderno le ricerche di una persona che, stando alle segnalazioni ricevute dai soccorritori e dalle forze dell’ordine, sarebbe stata vista cadere dal ponte san Michele nel fiume Adda. (Lecconotizie)
Sono in corso dal primo pomeriggio di ieri, mercoledì 6 novembre, le ricerche della persona che sarebbe stata vista camminare lungo l'asse del ponte san Michele che collega la sponda lecchese con quella bergamasca e poi scavalcare la ringhiera per cadere lungo gli 80 metri di vuoto che separano il viadotto dalla superficie dell'Adda. (Merateonline)
Durante le ricerche avviate per la segnalazione di una persona vista cadere dal ponte San Michele di Paderno d’Adda, il cadavere di un secondo soggetto, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto nelle acque. (La Provincia Unica TV)