Colpo in entrata e uno in uscita, il Milan cambia in difesa

Colpo in entrata e uno in uscita, il Milan cambia in difesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

A Milanello sta per arrivare un nuovo rinforzo in difesa, ma potrebbe partire un altro centrale: un’offerta dall’estero può cambiare tutto. Non è un segreto che il Milan voglia comprare un difensore centrale e con una caratteristica ben precisa: deve essere mancino. In questi mesi sono stati accostati diversi nomi al club, però ce n’è uno che in questo momento è in pole position. Ovviamente, ci riferiamo a Strahinja Pavlovic, 23enne serbo in forza al Red Bull Salisburgo (MilanLive.it)

Su altre fonti

In casa Milan si sta finalmente entrando nel vivo del mercato, con la dirigenza che si sta muovendo per chiudere altri colpi importanti dopo l'arrivo di Alvaro Morata. Il 31enne spagnolo (Spazio Milan)

Alvaro Morata ha alzato la coppa da capitano della Spagna, Fofana ha vissuto il suo primo Europeo con la Francia. Per sistemare attacco e centrocampo il Milan ha acceso la tv su Euro 2024 e la difesa non farà eccezione. (La Gazzetta dello Sport)

I dirigenti della società milanese, che già si sentivano garantiti dall’aver raggiunto con il difensore l’accordo economico sull’ingaggio, adesso sono ancora più convinti che l’affare andrà in porto. Il gigante serbo, tornato giovedì al lavoro dopo le vacanze post Europeo, ha comunicato al Salisburgo che vuole essere ceduto e che ha scelto il club rossonero come destinazione futura. (Calcio e Finanza)

La Gazzetta scrive: "Pavlovic è pronto. Milan a ogni costo"

Per il suo mercato estivo, il Milan si avventura nei vicini Balcani e più precisamente in Serbia. Due degli obiettivi del club rossonero, infatti, sono membri della nazionale serba e si unirebbero a Luka Jovic già presente in rosa e atteso oggi a Milanello dopo le fatiche dell'Europeo (unico rossonero a trovare la via del gol in Germania). (Milan News)

L'operazione più semplice appare quella che conduce al difensore: pronti 18-20 milioni per incassare il sì del Salisburgo, che vorrebbe di più ma appare propenso ad accontentare il classe 2001, che ha chiesto la cessione e vuole sbarcare a Milano. (il Giornale)

Il Milan e Strahinja Pavlovic continuano a farsi l'occhiolino. Ormai è chiaro che il centrale serbo classe 2001 voglia vestire la maglia rossonera nella prossima stagione e sta cercando di convincere il suo club, il Salisburgo, ad accettare in fretta la proposta del club rossonero così da poter iniziare al più presto la sua nuova avventura in Italia che già, in passato con la Lazio a causa delle visite mediche, era sfumata sul più bello. (Milan News)