Uragano Milton: le ceneri del meteorologo Peter Dodge sparse nell'occhio del ciclone

Uragano Milton: le ceneri del meteorologo Peter Dodge sparse nell'occhio del ciclone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

Peter Dodge è deceduto nel marzo dell'anno scorso. Ieri sera le sue ceneri sono state sparsi nell'occhio del ciclone dell'uragano Milton, che si appresta a colpire la costa occidentale della Florida con potenza devastante. Anche il presidente Biden ha cancellato in previsto viaggio in Europa per coordinare gli aiuti dopo il passaggio della perturbazione che si annuncia tra le più forti degli ultimi decenni. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L'uragano Milton si prepara a colpire la Florida. È sceso... (Secolo d'Italia)

Helene ha già devastato Florida, Georgia e la Carolina del Nord causando non pochi problemi al governo federale. Con l'arrivo di Milton a poco meno di un mese dalla tornata elettorale, (Secolo d'Italia)

Sono quelle che riguardano l'uragano Milton , la tempesta che sta mettendo in ginocchio alcune aree degli Stati Uniti e che potrebbe essere il più grave uragano degli ultimi cento anni ad aver colpito lo stato della Florida (Sky Tg24 )

Uragano Milton, meteorologo in lacrime: il video virale

Ascoltate le indicazioni delle autorità, è una questione di vita o di morte”. “Sembra che sarà la tempesta del secolo. (Il Fatto Quotidiano)

Un’espressione che pesa ancora di più visto la caratura del meteorologo statunitense, esperto del National Weather Service. La Florida, infatti, si prepara all'arrivo della tempesta che sta crescendo… (La Stampa)

È sceso di 50 millibar in 10 ore", ha detto con la voce rotta, riferendosi a una misurazione della pressione atmosferica, con la tempesta si sta intensificando, "mi scuso. È sceso... (Adnkronos)