Italia, contusioni ai flessori per Barella. È in dubbio per la Francia (Gazzetta)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sua situazione sarà valutata oggi, nella seduta pomeridiana alla Pinetina. Difficile che Spalletti mandi in campo un calciatore non al 100%. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Nicolò Barella è in dubbio per la partita contro la Francia di domani sera. Il centrocampista dell’Inter ha ritrovato la Nazionale dopo aver saltato le prime due soste della stagione per un’operazione al setto nasale (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
Er, come riferisce a Gazzetta dello Sport, ha subito una contusione ai flessori della coscia destra e verrà valutato proprio ad Appiano Gentile. (ilBianconero)
Non se la passa benissimo il Lione che, dopo la sentenza riguardante la retrocessione, è costretta a vendere tutti. Sono diversi i calciatori dal valore economico elevato ma è chiaro che, con questa situazione attuale, nessuna tra le squadre interessate andrà a sbilanciarsi di tanto sulla questione economica legata al valore del cartellino di ogni singolo giocatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Esclusiva TMW Italia-Francia, Barella dal 1’? Il centrocampista dell’Inter si è allenato in gruppo (TUTTO mercato WEB)
Apputamento domenica 17 novembre alle 20:45 a San Siro, per l'ultima partita del girone, che la Nazionale dovrebbe affrontare senza Nicolò Barella.Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell'Inter ha subito una contusione ai flessori della coscia destra e verrà valutato proprio ad Appiano Gentile. (Calciomercato.com)
TITOLARE ANCHE IN NAZIONALE – Luka Topalovic non è una pedina importantissima soltanto per l’Inter Primavera, bensì anche per la sua nazionale. Con la maglia della Slovenia Under 21 l’attaccante nerazzurro ha affrontato, da titolare, i pari età dell’Ucraina in trasferta nella gara valevole per la seconda giornata di qualificazioni agli Europei Under 19. (Inter-News)
Barella, infatti, è stato vittima di una contusione ai flessori della coscia destra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (Passione Inter)