Bayer Leverkusen, non è un buon inizio: che gaffe con… Inzaghi!

Bayer Leverkusen, non è un buon inizio: che gaffe con… Inzaghi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bayer Leverkusen, non è un buon inizio: che gaffe con… Inzaghi! Tra poco ci sarà Bayer Leverkusen-Inter, partita della sesta giornata di Champions League. Gaffe social dei tedeschi con Inzaghi protagonista. GAFFE SOCIAL – Non è inizia benissimo l’anteprima di Bayer Leverkusen-Inter, sfida valevole per la sesta giornata della Fase Campionato della Champions League. Infatti, poco fa sui social, il club tedesco, nel ripostare le formazioni ufficiali dell’Inter, ha scambiato Simone Inzaghi con il fratello Pippo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Un match di Champions League in cui gli analisti vedono favorite le Aspirine: come riporta Agipronews, infatti, l'«1» si gioca a 2,25 sia su William Hill sia su Betflag, mentre il «2» è in lavagna a 3,10. (Fcinternews.it)

"Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d'Europa, ma siamo pronti e ci siamo allenati, c'è grande aspettativa per noi. L'Inter è una squadra con grande continuità, sono molto solidi e hanno un'idea chiara di cosa vogliono. (Fantacalcio ®)

Il riconoscimento, decretato dai voti dei suoi colleghi membri dell’Associazione, conferma la centralità del giocatore nella scena calcistica ellenica. (Europa Calcio)

Xabi Alonso suona la carica: "L'Inter sa fare tutto, ma il mio Bayer vuole gli ottavi"

Lo afferma l’ultimo bollettino della sorveglianza RespiVirNet, appena pubblicato, secondo cui nella settimana dal 24 novembre all’1 dicembre i casi stimati di sindrome simil-influenzale sono stati circa 477.000, per un totale di circa 2.766.000 casi a partire dall’inizio della sorveglianza. (Frosinone News)

Leverkusen – L’Inter in questo momento è una delle squadre che nessuno vorrebbe incontrare in Europa. Sono tanti i motivi per cui la formazione di Simone Inzaghi deve avere il giusto timore delle “… (la Repubblica)

In quasi tutte le foto il protagonista è questo 43enne basco, arguto e raffinato, che entra dalla sala stampa con l'aria di chi sta preparando sorprese: Xabi Alonso, eroe dell'ultima Bundesliga vinta, vuole il G8 di Champions col suo Bayer Leverkusen dei miracoli. (La Gazzetta dello Sport)