Allerta meteo Cagliari, l’annuncio di Zedda: “Domani scuole chiuse”

Allerta meteo Cagliari, l’annuncio di Zedda: “Domani scuole chiuse”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it INTERNO

Non solo ad Assemini, anche a Cagliari e in tutta l’area metropolitana domani le scuole resteranno chiuse a causa dell’allerta meteo diramata. Lo ha comunicato il sindaco Massimo Zedda durante la seduta del Consiglio comunale. In apertura dei lavori, infatti, Zedda ha sottolineato i pericoli dell’allerta arancione che potrebbe addirittura diventare rossa. Il sindaco di Cagliari ha affermato di essere stato contattato anche da altri primi cittadini dell’area metropolitana ed ha così proceduto con un’azione congiunta. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altre fonti

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp (YouTG.net)

L’avviso è della Protezione civile regionale, che contestualmente ha diramato un avviso di condizioni meteorologiche avverse per piogge e temporali. (Report Sardegna 24)

La Protezione Civile regionale ha diramato per il Campidano, quindi anche per Quartu, un bollettino di Allerta Arancione - Criticità Moderata per rischio idrogeologico e Codice Giallo - Criticità ordinaria per rischio idrogeologico per temporali relativamente alla giornata di giovedì 12 dicembre 2024, dalle ore 6 alle ore 23.59. (Comune di Quartu Sant'Elena)

Allerta meteo, a Quartu Sant’Elena scuole aperte

A Quartu Sant’Elena, invece, le scuole resteranno aperte. La decisione è stata presa in considerazione delle previsioni meteo, che non indicano la presenza di forti venti. (SardiniaPost)

Lo ha annunciato il sindaco Massimo Zedda in Consiglio comunale di Cagliari, ma ora spetta ai... Scuole di Cagliari e Comuni della Città metropolitana verso la chiusura domani per il maltempo. (Virgilio)

Allerta meteo, a Quartu Sant’Elena scuole aperte: anche i parchi rimarranno aperti, nessuna ordinanza per la terza città della Sardegna. Mentre Cagliari, Monserrato, Capoterra e Assemini hanno già comunicato la chiusura di ogni istituto di ogni ordine e grado, altri sindaci dei centri del territorio della Città Metropolitana di Cagliari hanno deciso di non firmare l’ordinanza. (Casteddu Online)