La rigorite degli arbitri italiani fa danni anche in Europa, Guida e Pairetto se ne inventano uno per il Lille - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Assurdo soprattutto Pairetto al Var. Atletico-Lille finisce 1-3. Marca: “arbitraggio indegno, rigore ridicolo”. Guida sarà arbitro di Inter-Juventus Non è proprio un bel momento per gli arbitri italiani, né per quelli in campo né per quelli davanti al monitor. Ieri sera a dirigere Atletico Madrid-Lille di Champions c’erano l’italiano Guida, al Var Pairetto. I due hanno combinato una frittata per cui i media spagnoli questa mattina chiedono spiegazioni. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E che ha creato un clima torrido a pochi giorni da Inter-Juve, che sarà arbitrata proprio da Guida. Bufera attorno a Marco Guida in Atletico Madrid-Lille di Champions dove ha assegnato un rigore ai francesi. (Fanpage.it)

Come annunciato ieri dall’Aia, sarà Marco Guida a dirigere la sfida scudetto tra nerazzurri e bianconeri. L’arbitro, però, dopo l’ultimo match arbitrato ieri sera in Champions League a Madrid tra Atletico e Lille è stato travolto dalle polemiche. (Passione Inter)

Simeone è una furia contro Guida: "Spiegatemi perché ha concesso il rigore"

Guida, infatti, ha assegnato un rigore al Lille a un quarto d'ora circa dal termine della gara per fallo di mano in area: nulla di strano se non fosse che il fallo di mano era stato commesso da un giocatore del Lille, e che, quindi, avrebbe dovuto trattarsi di fallo in attacco e punizione per l'Atletico. (Tutto Juve)

"Non c'è niente, spiegatemi perché l'arbitro ha fischiato. Per un fallo di mano? Nessuno ha toccato la palla? Spero davvero che vedremo qualcosa, che la UEFA ci dica che l'arbitro ha fatto bene a fischiare. (Diretta)