B&B, controlli Nas in tutta Italia: uno su 5 è irregolare. C’è chi accoglie i turisti in garage
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Irregolarità in un B&B su cinque su base nazionale, con Roma che alza la media: su 30 strutture passate al setaccio, 7 sono risultate in difetto. È l’esito dei controlli compiuti dai Nas in tutta Italia con un occhio particolare alla Capitale in vista del Giubileo . Oltre mille strutture ricettive controllate: 200 quelle fuori dalle regole per difformità dei titoli autorizzativi, aumento della capacità ricettiva, carenze igienico-sanitarie e violazioni in materia di sicurezza. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre testate
Stretta dei Carabinieri del Nas sui B&B a livello nazionale e anche in provincia di Latina dove sono state riscontrate 16 irregolarità in altrettante strutture, portando alla diffida di 15 attività per violazioni legate alla classificazione e all'esposizione dei prezzi. (latinaoggi.eu)
Tre B&B della provincia di Treviso sono stati sanzionati dal nucleo Nas dei carabinieri di Treviso per difformità dei titoli autorizzativi e aumento della capacità ricettiva,... (Virgilio)
È l'esito dei controlli compiuti dai Nas in tutta Italia con un occhio particolare a Roma in vista del Giubileo. Irregolarità in un b&b su 5 su base nazionale, con Roma che alza la media: su 30 strutture passate al setaccio, 7 sono risultate in difetto. (TGR Lombardia)
B&B della provincia pontina passati al setaccio dai carabinieri negli ultimi giorni nell’ambito di un’operazione di controllo programmata con il Ministero della Salute a livello nazionale per verificare il rispetto dei requisiti di lette. (Lunanotizie)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Controllati oltre mille B&B in tutta Italia, irregolare 1 su 5 Milano, 13 dic. I carabinieri hanno controllato oltre 1000 strutture ricettive: di queste 200 sono risultate non in regola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)